Arrivammo a Mullingar.Non vedevo l'ora di scendere! Ero molto elettrizzata! Il problema peró era che non sapevo dove andare a dormire dato che non avevo una casa.Non mi andava di dormire da Niall,o forse ci sarei andata solo fino a quando non trovavo una casa per me.
Scendemmo dall'aereo,prendemmo le nostre valiggie e ci diriggemmo a prendere il taxi.
"Ti va di dormire a casa mia per qualche tempo fino a quando non trovi un appartamento o una casa?"mi chiese Niall.
"Se a te sta bene,ci sto."
"Ok,allora andiamo a casa mia."
Stavamo in macchina da due ore a causa del maledetto traffico.Alla fine riuscimmo ad arrivare a casa di Niall.Casa,se mai villa.
Era gigantesca.Tutta dipinta di bianco con un giardino magnifico.
"Questa é casa tua?!"gli chiesi incantata.
"Si,l'ho presa in eredità da mio nonno.Ti piace?!"
"Si,é semplicemente...wow...!"
Suonó il citofono e una voce femminile rispose.
"Si?!Chi é?!"
"Rosa sono io,Niall."
"Oh..bentornato signorino."
E il cancello davanti a noi si aprì.
Presi le mie valiggie e seguì Niall al portone di casa.Era immenso,bianco,con due maniglie d'oro.
La porta si spalancó e davanfmti a noi si posizionó un signore anziano,sulla cinquantina d'anni.
"Buongiorno signorino.La sua stanza é già pronta se vuole fare un riposino vada pure."disse l'uomo."Oh...e la signorina chi é?É la sua ragazza? Scusi,ma il signorino Greg non ci ha avvertito della sua presenza."continuó guardandomi.
"No,haha!Non é la mia ragazza,é una semplice amica."in quel momento mi sentì morire non só perché.Niall aveva detto la verità,ma le sue ultime parole mi spiazzarono.'É una semplice amica..' quelle parole mi bombardavano in testa.Decisi di lasciar perdere i miei pensieri e mi presentai all'uomo.
"Piacere Lela."dissi porgendogli la mano cordialmente.
"Piacere mio signorina Lela,io sono James."rispose James stringendomi la mano.
"Entrate."
Entrammo e la prima cosa che notai fu,l'immensità di quel ingresso.Muri dipinti di bianco,qualche striscia di oro qua e là,quadri appesi al muro e tanti oggetti che facevano da decoro.
"Signorino Niall,dove vuole che facciamo dormire la signorina?La stanza degli ospiti é piena di roba,la stanza dei suoi deve ancora essere sistemata e la stanza di suo fratello é piena di scatoloni,per via della ristrutturazione."
"Allora James,
1-chiamami Niall e non signorino,perché non mi piace;
2-Non darmi del lei ma del tu;
3-Allora Lela dormirà nella mia stanza.Dato che le altre sono occupate."
"Certo sig-....Niall."
"Bravo James."disse complimentandosi con James."Allora Lela ti va di dormire in camera mia?!."continuó fissandomi.
"No...cioé si...solo che non mi va di disturbare,a me sta bene anche se dormo sul divano.Non c'é problema."
"Ma che dici,non disturbi per niente."
"Se lo dici tu,ok!Ti prometto peró che troveró una casa o un appartamento così mi levo dai cojoni."
"Non ti preoccupare!! Mettici tutto il tempo che vuoi qui sei la benvenuta."