6.Giornata impegnativa..

522 28 0
                                    

LELA POV

Avevo voglia di visitare Mullingar così chiesi a Niall di farmi da guida.

"Con piacere!!"urló lui di gioia.

***

Avevo trascorso la giornata più bella della mia vita.Avevamo girato tutta Mullingar e ci divertimmo tantissimo.

Tornati in macchina continuammo a ribattere l'una sull'altro perché Niall aveva speso un sacco di soldi per avermi comprato qualunque vestito o cosa trovassi carino.

"Giuro che ti ridaró i soldi che hai speso..."dissi.

"Per la millesima volta,ti ho detto che NON MI DEVI DARE I SOLDI!!! É pure poco quello che ho speso!!"

"Si,spendere 4.000€ per te é molto normale!!"

"Spenderei tutto l'oro del mondo per vederti sorridere!!"ribatté lui.

A quella affermazione non dissi nulla.Mi limitai ad abbassare lo sguardo e arrossire come un pomodoro.

"Finalmente!!"sospiró"Adesso torniamo a casa e finiscila di dire che mi devi ripagare."

Rimasi zitta e non parlai.Le sue parole mi rimbombavano in testa.

'Spenderi tutto l'oro del mondo per vederti sorridere!!'

Non sopporta di vedermi triste..chi sà perché..

Per tutta la giornata mi ero anche dimenticata che tra 1 settimana esatta era il mio compleanno.

Peccato..non lo avrei festeggiato con la mia famiglia..ma vabhé..sono stata io a decidere di trasferirmi qui.

Arrivammo a casa.

"Buona sera signorino Niall e signorina Lela."Niall quasi la fulminó con lo sguardo,gli diedi una gomitata e mi guardó subito dopo toccandosi la parte dolorante,mentre la povera signora si corresse."Ehm..buona sera Niall e Lela."

"Buona sera Rosa."rispose Niall.

"Sera."la salutai.

"Rosa puoi portare,perfavore,queste buste sopra?"le chiese il biondino.

Rosa prese tutte le buste che teneva quest'ultimo e andó al piano superiore.

Intanto Niall si sedette sul divano a guardare la Tv e a mangiare le patatine che gli aveva preparato Rosa.

*Brrr...Brrr..*

Il mio telefono vibró sulla tasca dei miei pantaloni.Lo presi e lo misi all'orecchio.

'Pronto?!'

'Ciao piccola,sono la mamma!!'

'Mamma!!!Come stai?'

'Tutto bene.'

'Tu?'

'Bene!'

'Volevo solo dirti che tra una settimana é il tuo compleanno e ti arriverà un pacco da parte nostra e Lily.Mi ha raccontato quello che é successo tra te e Alex...'

'Oh..allora lo sai..'

'Già..cambiando discorso dove stai vivendo?!'

'Vivo a casa di un amico e sto cercando casa per non dare disturbo.'

A quella mia affermazione Niall spense la tv,si alzó e prese il mio telefono,parlando al posto mio.

'Buona sera signora.Sono Niall,l'amico di sua figlia...Non c'é di che...sua figlia non vuole capire..ah..ho capito...interessante..vedró di farle qualcosa...certo arrivederci..'

Mi ridiede il telefono.

"Che cosa vi siete detti?!"

"Niente d'interessante."

NIALL POV

Katia,la madre di Lela,mi ha detto che tra una settimana esatta era il compleanno della figlia.

Non lo sapevo.Gli comprai una collana durante la giornata passata oggi,gliela volevo regalare oggi ma penso che aspetteró il suo compleanno per darglielo.

----

LELA POV

"Niall,si mangia!!"gridai per farmi sentire da lui che si trovava al piano di sopra a farsi la doccia.

"Arrivo!!"sentì dei passi veloci scendere le scale.

Eccolo lì,in tutto il suo splendore.

Arrossì di colpo,smisi di respirare e misi le mani al viso,per coprirmi gli occhi,appena mi accorsi che era senza maglia e che era coperto solo da un'asciugamano.

"Niall James Horan poteva almeno coprirsi!!"lo sgridó Rosa.

"Non mi andava!! Ho fame!!"

"Se non si va a vestire non mangia!!"

"Uff...che pacchia.."

"Vada!!"

Niall andó al piano superiore e ripresi a respirare.

"Ho visto come guardava il signorino Niall."disse Rosa.

"Chi io?!"le domandai.

"Si.Non neghi l'evidenza si vede che le piace."

"Non é vero.Per me é solo un amico."risposi arrossendo.

<<Certo un amico.Come no!>>

<<Sta zitta.Vocina del cavolo!Andiamo bene mi metto a litigare con la mia coscenza.>>

"Solo un amico?!"mi domandó ancora Rosa.

"Si."

"Se lo dice lei..ok."

In quel momento Niall entró in cucina,già con il pigiama addosso.

Mangiammo e Rosa,dopo aver lavato i piatti,se ne andó lasciandoci soli.C'era un pó d'imbarazzo nell'aria e non mi sentivo molto a mio agio.Eravamo seduti sul divano e continuavo a fissare il ragazzo vicino a me,che guardava lo schermo della Tv,era troppo PER-FECT.

"Hai finito di fissarmi?! Così mi consumi!!"chiese distogliedomi dai miei pensieri.

"Si.."risposi imbarazzata"V-vado a dormire.."

"Vengo anche io!!Non mi va di rimanere solo,ho paura!!"

"Scemo!"

"Scema!"

Salimmo su,presi il mio pigiama e andai a cambiarmi in bagno.

Tornata in camera mi buttai a peso morto sul letto. Mi addormentai senza neanche dare la Buonanotte a Niall.

Beautiful❤|| Niall James Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora