8.Messaggio di Alex.

476 26 2
                                    

"Ti amo anche io..."

Dopo averci fatto un pó di coccole,tornammo a casa.

"Buona sera Niall e Lela.Avete fame?"ci chiese Rosa,appena entrammo.

"Buona sera Rosa."risposi.

"Sii!! Abbiamo fame!!"urló Niall"Tu hai fame amore?"continuó.

Mi aveva chiamata amore.O cazzo!! Credo che tra poco svengo.Non ci ero ancora abituata e gli unici che mi chiamavano così erano i miei genitori e Lily,manco Alex lo aveva mai fatto!!

"Amore?!"si domandó la signora.

"Ah giusto,Rosa,io e Lela ci siamo messi insieme!"rispose il biondino.

"Wow auguri!!"disse Rosa per poi sparire in cucina.

"Hai fame Lela?"mi domandó ancora.

"No,grazie.Sono stanca e voglio andare a riposare.."

"Oh...ok.."rispose Niall dispiaciuto.

"Amore,mi dispiace ma non ho fame adesso..."dissi accarezzandogli la guancia e dangli un bacio a stampo.Non so ma credo che mi stava per arrivare il ciclo.Odio quando mi veniva,mi sentivo sempre male e avevo un dolore atroce alla pancia.Una volta sono anche svenuta a causa di questo.

"Vabene,appena ho finito di mangiare,vengo da te."

"Ti aspetto."

Detto questo,andai in camera e presi un assorbente dalla valigia per poi andare in bagno.Appena finito tornai in camera e mi stesi sul letto,avevo un male cane alla pancia.Per non pensarci presi il PC e navigai un pó su Facebook.Avevo due messaggi uno di Alex e l'altro di Lily.Aprì prima quello di Lily,dove mi chiedeva se stavo bene.Gli risposi:

'No,non sto bene,mi é appena arrivato il ciclo.Comunque cupcake ho una bella notizia per te!! xx'

Glielo inviai e aprì quello di Alex.

'Ciao devo parlarti..'

Era online così gli scrissi.

'Ciao,dimmi..'

Scommetto che mi vuole parlare del fatto che mi ha tradita..ero ancora un pó scossa da questa cosa...ma decisi di non piangere.

'Lela,io ti ho sempre amata e quando ci hai detto che saresti partita per l'Irlanda,ci sono rimasto male.Con te ho passato un anno bellissimo e mi mancheranno le nostre belle giornate,gli scherzi,i baci,gli abbracci e tutto il resto,mi mancherai tanto..Mi dispiace ma non voglio avere una relazione a distanza.So già come andrà a finire tu ti fidanzi e io pure quindi é meglio se rimaniamo solo amici.Lily già mi sta tartassando di domande e insulti perché mi ha visto baciare una ragazza.Spero che tu capirai e che troverai un ragazzo ,che ti amerà,che ti rimarrà sempre affianco e non ti lascierà MAI.Sei una fantastica ragazza,bellissima,simpatica e molto sorridente,hai tutte le basi per trovare un bel ragazzo.

Sorridi sempre.Quel sorriso é bellissimo e non me lo scorderó facilmente.

Ti voglio bene ❤'

Cazzo!! Iniziai a piangere leggendo il suo messaggio.Avevo una bella vita ma avevo deciso di rovinarla andando in Irlanda.

Continuai a piangere e all'improvviso bussó Niall.

"Lela,sono io,Niall posso entrare?"disse il biondo dietro la porta.

<<Ma come cazzo fa sempre a sapere che piango?! É la seconda volta che lo faccio e lui bussa sempre alla porta!! Wow!!>>pensai.

"Certo!!"urlaì,intanto mi ascugai velocemente le lacrime e chiusi il PC per non fargli leggere il messaggio.

"Che stavi facendo?"mi chiese.

"Niente,avevo solo chiamato Lily."mentii.

"Lily?! E chi é?!"

"La mia migliore amica che ho lasciato in Italia."

"Ah...capisco."

All'improvviso mi venne un dolore immenso alla pancia e mi piegai.Niall preoccupato venne verso di me.

"Amore che hai?!"

"Mi fa male la pancia..ho il..."mi fermai.

"Il ciclo?"chiese,annui."Stenditi sul letto che ti faccio passare il dolore."feci come mi disse.

NIALL POV

Lela,appena ero entrato,stava piangendo.Me ne accorsi perché aveva gli occhi lucidi,rossi e gonfi.Tipici occhi di chi aveva pianto.

Le stavo accarezzando la pancia e piano piano si addormentó tra le mie braccia.

La lasciai sul letto e vidi il suo computer,con lo schermo socchiuso e ancora acceso.

So che non si fa ma ero curioso e volevo sapere perché Lela stesse piangendo.Così aprì il suo computer e lessi il messaggio di un certo Alex..

Beautiful❤|| Niall James Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora