10.Liam,una vecchia conoscienza.

471 23 2
                                    

Decisi di andare al parco,dato che era l'unico posto di cui mi ricordavo la strada.Devo ancora imparare le strade di Mullingar.

Pensavo e ripensavo a fatto che tra cinque giorni sarà il mio compleanno e non avevo organizzato niente di bello,ma che cosa potevo fare?La mia migliore amica era in Italia e anche i miei genitori,gli unici con cui potevo festeggiare erano Rosa,James e Niall..mentre pensavo,camminavo così non mi accorsi di essere arrivata al parco e di essere andata a sbattere contro una persona.

"Oddio..scusami!"per colpa della mia distrazione e dei pensieri che mi frullavano nella testa,gli avevo fatto rovesciare tutta la bevanda che teneva in mano sulla sua maglietta."Scusa..scusa!!Non ti avevo visto!!"dissi cercando di asciugarlo con un fazzoletto.

"Non ti preoccupare,non é niente!"quella voce,dolce e soave,l'avrei riconosciuta tra mille...Alzai lo sguardo per aver conferma di ció a cui stavo pensando e degli icchi color nocciola,incontrarono i miei verde-grigio.

"N-non...puó essere...Liam?!"

"Lela?!"

Liam James Payne,un ragazzo dolcissimo,lo incontrai alla festa che avevano organizzato i suoi.Mio padre me lo fece conoscere e diventammo subito amici.I suoi erano molto più ricchi dei miei,ma lui non era uno di quei figli di papà,viziati e antipatici,era in semplice ragazzo che affrontava la vita da adolescente.

"Da quanto tempo é che non ci vedevamo?"disse abbracciandomi.

"Era da un bel pó!Ma se continui a stringermi così forte non mi rivedrai più!!"dissi scherzosamente tra le sue braccia.

"Spiritosa come sempre eh?"

"Non sei cambiato di una virgola,sempre il ragazzo bello e simpatico che mi avevano fatto conoscere."

"Senti chi parla,la ragazza più bella di questo mondo."alla sua affermazione arrosii.

LIAM POV

La mia Lela!! Era da tempo che non la vedevo.Rivedere i suoi occhi e le sue guance diventare rosse,mi aveva fatto sentire i sentimenti che provavo per lei.

"Allora,che ci fai qui a Mullingar?"le domandai.

"Ormai adesso,vivo qua!"

"Dove?"

"A casa del mio ragazzo!"affermó.

'A casa del mio ragazzo!'cinque parole e un segno di punteggiatura avevano mandato in frantumi il mio cuore.Me lo dovevo immaginare...non gli avevo mai rivelato ció che provavo nei suoi confronti ed era da tempo che non la vedevo.

,"Liam?!Che cosa ti succede?!Stai bene?!"disse svegliandomi dai miei pensieri.

"Si,scusa.Come si chiama il fortunato?"le chiesi facendo un sorriso tirato.

"Si chiama..."

NIALL POV

Ero uscito a fare gli ultimi preparativi per la festa.Finito tutto tornai a casa.

Andai al piano di sopra a vedere la mia ragazza ma di lei nessuna traccia.

"Rosa!!"urlai.

"Si,Niall?!"rispose la domestica.

"Lela?!Dov'é?!"

"Oh...la signorina Lela é uscita,dopo di te."rispose.

"Non ti ha detto dove andava?!"

"No.Perché é susccesso qualcosa?"

"No,comunque grazie."

"Prego."rispose per poi tornare a fare il suo lavoro.

Decisi di chiamare Lela al suo cellulare.*Bipp...Bipp..*nessuna risposta.Riprovai per la seconda volta e questa volta mi rispose.

LELA POV

Proprio quando stavo per dire a Liam che il nome del mio ragazzo era Niall,mi squilló il telefono.Presi l'apparecchio,Niall,e risposi.

'Pronto?'

'Lela dove sei?!'domandó preoccupato.

'Al parco perché?'

'No,niente.Credevo che ti fosse successo qualcosa.'

'No,no sto bene.'

NIALL POV

'Lela chi é?'sentii una voce.La voce di un maschio.

'Lela chi c'é li con te?!'le domandai.

'Un mio caro amico.'

'Amico?!'

'Si,puó venire da te così vi faccio conoscere?'

'Va bene,portalo qui.'

Perfetto.Chi sa chi era questo qui.

LELA POV

Riattaccai.

"Liam,vieni con me.Ti voglio presentare il mio ragazzo."

"Ah,ok."

Camminammo e parlammo un pó.Appena arrivati vidi Liam perplesso.

Beautiful❤|| Niall James Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora