15.Incontro inaspettato.

300 22 2
                                    

LELA POV

"Cadi sempre eh?"mi domandó con un sorriso sulle labbra.

"Bhé..non ci posso fare niente,Louis."gli dissi sorridendo."Ehm..ora credo che mi puoi lasciare.."

"Oh,giusto. Scusa."

"Figurati. Grazie per avermi salvata..ancora.."

"Mi devi due favori!"

"Già..Allora come va il tuo soggiono qui in Irlanda?"gli chiesi.

"Tutto bene,il tuo?"

"Così e così.."

"Come mai?"

"Ho litigato con il mio ragazzo."

"Con..il..tuo ragazzo?!"

"Si,ti ricordi? Niall..il biondino.."dissi gesticolando con le mani.

"Ah. Si me lo ricordo bene."rispose."Comunque che cosa ci fai da queste parti?"

"Sono uscita un pó perché nella sua villa non c'era nessuno apparte i domestici e anche perché..mi andava di uscire. Tu?"

"Non avevo niente da fare così sono uscito. Ti va di fare un giro insieme?"mi domandò.

"Certo!"

"Allora andiamo."disse prendendomi a braccetto. Camminammo per un vel pó,parlando,scherzando e ridendo. Louis é molto simpatico. Poi mi squilló il telefono. Lo presi e risposi.

"Pronto?"

"Signorina Lela,dov'é?"era Rosa.

"Sono al parco con un amico,perché?"

"Il signorino Niall vuole che torni a casa."

"Ma che cazzo!"dissi.

"Signorina!"mi ammunì Rosa.

"Scusi...Ok,arrivo."detto questo riattaccai senza neanche aspettare una risposta,rimisi il telefono in tasca e guardai Louis.

"Devi andare vero?"mi domandó.

"Mi dispiace...ma mi sono divertita con te."risposi sorridendogli.

"Vuoi che ti accompagno?"

"No,grazie.Non serve."

"Ok,allora ci vediamo in giro."

"Certo.Ciao."dissi dandogli un bacio sulla guancia.

"Ciao."rispose lui.

Corsi per tornare a casa. Ero arrabbiatissima. Che cosa vuoleva adesso Niall!? Perché era arrabbiato con me?! Arrivai davanti al cancelo mi feci aprire il cancello da James e Niall mi aprii la porta.

"Ciao."mi salutó.

"Ciao."dissi ignorandolo completamente. Salii in camera sua,chiusi la porta e strisciai sulla porta fino a sedermi perterra.

'Perché a me? Lui non é mio padre,non puó dirmi cosa devo fare e cosa no!'

Delle lacrime iniziarono a rigarmi il viso. Poi qualcuno bussó alla porta. Mi asciugai velocemente le goccie e mi spostai dalla porta.

----

3k letture,191 voti e 16 commenti!!

Grazie❤❤ e scusate il ritardo!! Aggiorneró presto promesso!

Ciaoo!!❤❤

xxJewelxx

Beautiful❤|| Niall James Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora