11. Che cosa mi nascondi Payne?

426 24 0
                                    

LELA POV

Liam rimase perplesso appena vide la villa di Niall.Così gli chiesi che cosa avesse.

"N-Niente.."rispose sorridendo.Anche se avevo qualche dubbio,decisi di credergli.

LIAM POV

No..non puó essere...Perché mi ha portato a casa di Horan?! Non sarà mica...No!! É IMPOSSIBILE..Ma se fosse vero?!

L'unico modo per scoprirlo era entrare dentro e vedere..

LELA POV

Suonai il citofono e mi rispose James.

'Si?'

'James,sono Lela.Potresti gentilmente aprire il cancello?'

'Certo signorina.'

'Grazie.'

A quel punto il cancello si aprì.Camminai con dietro Liam e andammo verso il portone di casa.

"Eccola qui,signorina Lela.Il signorino la stava aspettando."disse James facendo un inchino.

"Oh..grazie James.Le presento Liam Payne,un mio carissimo amico."dissi presentandogli Liam,che sembrava ancora perplesso.

"Oh..signorino Liam..che piacere ri-..."disse,ma poi si fermò.Vidi Liam,con la coda nell'occhio,fargli dei segni..Credo che qualcuno mi stia nascondendo qualcosa.

"Che piacere,cosa?!Rivederla?!"continuai al posto suo.

"Oh..no..ehm adesso devo andare a fare molte cose.Qualunque cosa vi serva non esitate a chiamarmi."

"Ok."dissi poco convinta."James puoi portare Liam in sala?Perfavore?"gli chiesi.

"Certo."rispose.

"Liam vado un attimo in cucina aspettami in sala."dissi rivolta a Liam

"Ok"rispose semplicemente.

Andai in cucina e vidi Rosa,così decisi di chiederlo a lei dove fosse finito Niall.

"Rosa?"

"Si?"rispose girandosi la domestica.

"Potresti chiamare Niall,perfavore?"le domandai.

"Certo."

"Grazie."detto questo,Rosa andó in camera e chiamó Niall.Intanto io andai in sala dove c'era Liam.

Lo trovai seduto sul divano che si torturava le dita.

"Liam posso chiederti una cosa?"gli chiesi.

"Certo.Dimmi pure."

"Sei nervoso da quando siamo arrivati.Mi stai nascondendo qualcosa?"gli domandai.

Stava per rispondermi quando sentimmo qualcuno scendere le scale.

----

É un pó corto questo capitolo...spero vi piaccia lo stesso..Grazie mille per le 728 letture,55 voti e 6 commenti.

Ciaoo ❤

Jewel xx

Beautiful❤|| Niall James Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora