Scusate per l'assenza '-'
Fino ad allora era andato tutto bene. Insomma cosa poteva succedere in una casa di soli adolescenti con gli ormoni a mille? Niente ovviamente, erano stati abbastanza tranquilli fino alla fine del film. Però c'era qualcosa che mancava nella stanza, forse Namjoon e Jin? Probabilmente sì, loro due.
Jin p.o.v
Si divertiva con il ragazzo, adorava provocarlo, adorava averlo ai suoi piedi. Sorride alzandosi dopo un po' e si avvicina al ragazzo che si trovava davanti al frigo indeciso.
"Vuoi per caso un aiutino? Stai lì da quasi venti minuti."
Mormora ridacchiando verso il ragazzo il quale si girò con un sorriso verso di lui mettendo in mostra le sue fossette e prese il ragazzo da un polso tirandolo contro il proprio petto.Chiuse le braccia forti intorno alla sua vita e gli sorride con un occhiolino.
"Sono indeciso tra la torta o le tue labbra come dolce."
Disse spingendolo lentamente all'indietro fino a bloccarlo contro il bancone della cucina facendo mancare un battito al più grande il quale subito rispose con un sorriso."Magari assaggi prima di decidere, no?"
Chiese facendo subito avvicinare il ragazzo alle proprie labbra il quale fu fermato dalla mano di Jin posta sulle labbra.
"Intendevo assaggiare la torta Namjoon."
Spiegò ridacchiando mandando ancora una volta fuori di testa il più alto il quale però questa volta non si allontana.
"E se volessi assaggiare le tue labbra? E non solo quelle.."
Sussurra l'ultima frase direttamente nel suo orecchio facendo venire la pelle d'oca al più grande il quale sorrise.
"Non mi cedo così facilmente. Mi faccio desiderare."
Sussurra di rimando nell'orecchio del ragazzo e si libera dopo aver lasciato un bacio sulla sua guancia per poi tornare dai ragazzi lasciando un Namjoon eccitato per la sfida appena presentata.
Jimin p.o.v
Per tutta la durata del film non aveva fatto altro che pensare al quasi bacio da parte di Jungkook. Quelle labbra che avevano accarezzato il suo collo e che non volevano lasciare la sua mente.
Sospira appena il film finisce e si morde le labbra non sapendo che dire visto che Taehyung e la sua amica erano andati chissà dove, Hoseok parlava con l'amico del più piccolo e Namjoon e Jin erano spariti anche loro.
Si gira verso Jungkook il quale già osservava il ragazzo, facendolo arrossire di poco appena si avvicino al suo orecchio.
"Stai bene?"
Chiese nel suo orecchio facendo sorridere il più grande ed annuisce in risposta.Trattiene il respiro appena sente la sua lingua sul collo, dove in precedenza aveva lasciato un livido e si morde le labbra con forza trattenendo qualsiasi suono indesiderato.
"Jungkook, ci sono i ragazzi."
Sussurra verso di lui e poggia una mano sul suo petto per fermarlo."Quindi mi fermi solo perché ci sono i ragazzi?"
Chiede con una piccola risatina di soddisfazione che a Jimin, ovviamente non scappò ma l'unica cosa che era in grado di fare in quel momento era arrossire rendendo ancora più soddisfatto il ragazzo a se."Jungkook non dire cose insensate."
Mormora con quasi un broncio sul viso mentre gioca con le proprie mani come un bambino.Jungkook p.o.v
In quel momento il più grande gli sembrava un tenero bimbo, la voglia di portarselo a letto non c'era in quel momento, ma non perché essi non era attratto più da Jimin ma perché in quel momento lo voleva prendere e coccolare per poi rapirlo e tenerlo lontano da tutti, perché ormai era solo suo.
Era davvero strano per Jungkook quello che stava succedendo.. ciò che gli passava per la testa in quel momento non gli aveva nemmeno sfiorato il cervello mai con nessuno eppure Jungkook era davvero geloso e possessivo delle sue cose, di certo non è cambiato molto ma Jimin lo rendeva stupido.
A volte non era nemmeno in grado di pensare troppo occupato ad osservare il suo viso perfetto oppure il suo corpo.
Si risveglia dai suoi pensieri alzandosi con Jimin tra le braccia e si dirige verso la propria camera con il più basso che lo guardava in modo strano ma curioso.
"Jungkook, dove mi porti?"
Chiede mordendosi le labbra impaziente mentre teneva la mano che il ragazzo gli aveva teso pochi istanti prima.Quest'ultimo non rispose lo portò semplicemente in camera per poi chiudere a chiave e poggia Jimin contro la porta per poi accarezzare, con il pollice, la guancia del più piccolo il quale stava andando in fiamme ed aveva il cuore che batteva davvero veloce.
"Coccole Jimin."
Mormora ridacchiando mentre guardava il ragazzo con un sorriso per le sue guance rosse.Si avvicina lentamente al più piccolo e lascia un bacio sulla sua guancia rossa facendolo sorridere, anche se rosso, per poi andare sul letto grande del ragazzo e si butta su di esso, raggiunto poi dal ragazzo dopo pochi istanti. Sorride stringendolo e allunga una mano verso il telefono per poter scegliere della musica per poi collegarlo allo stereo.
"Mi piace Kookie."
Mormora con un sorriso quando ascolta la canzone, Baby don't stop degli NCT U, era davvero una canzone che lo aveva il più piccolo ultimamente ed era contento che piacesse anche al più grande.No one p.o.v
Rimasero così per un po', ad ascoltare canzoni e a ridere tra di loro mentre prendevano in giro i loro amici che in quel momento erano chissà dove per la casa.
Scusate per il ritardo enorme, non è granché ma spero vi piaccia.
Ascoltate Baby don't stop because is amazing, byyyyyye-E
STAI LEGGENDO
Unknown love.
RomansaIl nuovo arrivato è davvero molto bello, sembrava un angelo. Questo pensava Jungkook del ragazzo appena entrato nella sua aula e appena sente la solita frase che i nuovi arrivati dicevano, ossia "Prendetevi cura di me", Jungkook non poté far altro s...