"ricordati che ho pur ucciso qualcuno" non riesco proprio a levare dalla mente questa frase.
È uno stronzo, attraente e bastardo allo stesso tempo.
Non voglio capire cosa significa quella frase ma è più forte di me scordarla.Guardo fuori dalla finestra e mi perdo a guardare la luna che sta sorgendo piano piano.
La luna è unica, perché non cerca attenzioni come il sole, perché lei appare, così dal nulla, invece il sole no.
Lui vuole attenzioni, infatti si mostra al mattino con tutto il suo splendore.
È io mi vedo come la luna.
Non voglio mai avere attenzioni, e non le ho volute mai avere.
Se una persona mi capisce, mi guarda è bello tutto sommato, anche senza apparire tanto e sembrare antipatica."fede è pronta la cena!" mi dice Maria dietro le sbarre di ferro della mia cella.
Certe volte non mi ricordo neanche di essere qui e di essere una piccola criminale ma vabbè...
Mi dirigo verso la porta e la apro, Maria mi accompagna e dopo poco mi lascia davanti la porta della mensa.
Entro con cautela, ogni volta che vado in mensa tutti cessano di parlare, e si mettono a bisbigliare con l'altro o l'altra accanto a loro.
Non so il perché, ma mi da fastidio, molto fastidio.
C'è dico io, ma mangiate e strozzatevi con quel orrendo cibo invece di guardare come dei babbuini imbalsamati no?
Comunque, vado verso il bancone e guardo cosa c'è.Bhe, le solite schifezze, quindi mi accontento del pollo con le patate, che saranno per certo crude, e una bottiglietta d'acqua, almeno quella è decente, e mi vado a sedere.
Dopo un po' vedo arrivare Vittoria e Shady, che si mettono nel tavolo insieme a me e ci mettiamo a parlare di tutto e di più.
Dai ragazzi più fighi del carcere ai più brutti, al cibo che fa schifo, il perché siamo qua dentro eccetera...Queste ragazze non mi fanno mai sentire sola, sono speciali, uniche, amorevoli, bellissime,bravissime eccetera... Starei ore, ore ed ore ancora a raccontare di loro ed elencare i loro pregi e i loro difetti.
Le voglio un casino di bene.Ad un certo punto sento due mani circondarmi la vita, sobbalzo dallo spavento e mi giro...
Odiatemii😂😂😂😂
STAI LEGGENDO
~Forever!❤️~
RomanceUna ragazza 17 enne, un ragazzo 26 enne, Passione reciproca. In un carcere dove beccarli sarà facile... Ma riusciranno a nascondersi da tutti Riusciranno ad amarsi nonostante l'età dell'altro? Questo è tutto da vedere!!! "amarti è proibito. Resi...