quella mattina seungmin arrivò in classe in ritardo, non accompagnato da jisung o jeongin, e trovò pure una sorpresa alla seconda ora. la professoressa aveva assegnato dei progetti da fare con alcuni studenti di quarta, e immagginate, seungmin era capitato con hyunjin. «seungmin, ora arriviamo a te. tu sei con hyunjin della classe 4A» disse la prof «ah perfetto» disse con finto entusiasmo e i suoi amici lo guardarono.
a sentir pronunciare il suo nome seungmin perse un battito. «durante l'intervallo andate dai vostri compagni e avvertiteli, il progetto è sulla civiltá coreana, buon lavoro» e la prof continuò la lezione normalmente. «seungmin, ne sei sicuro? puoi chiedere se alla prof se ti fa stare con un' altra persona» gli disse jisung, «no, non importa, vado da lui...e poi anche voi due siete in gruppo con minho e chan, state attenti» disse riferendosi ai due amici. seungmin uscí dalla classe e incrociò gli occhi di woojin che gli fece un sorriso, ricambiò.
la classe era tutta concentrata in cerchio attorno a hyunjin e la sua squadra, una ragazza si girò ed indicò seungmin fuori la porta. «guardate c'è quel tappo di seconda!» il resto dei ragazzi si girò «cosa vuoi?» disse minho «d-devo dire una c-cosa a hyunjin-hyung» bisbigliò «cosa? non ho sentito» si avvicinò minho e cominciò a spintonarlo. hyunjin sia alzò e spinse via minho «lascialo stare» disse e minho si allontanò, dopo di chè hyunjin portò fuori sul terrazzo seungmin, «che devi dirmi, fa veloce» «oggi una mia prof mi ha detto che dovevamo fare un progetto assieme ad alcune persone di quarta e-e noi due siamo insieme» disse seungmin.
«va bene» disse hyunjin e si voltò andandosene «aa-aspetta hyung» lo chiamò «sei impaziente o cosa?» rise hyunjin che gli lasciò un bacio sulle labbra. scese le scale e ritornò in classe. seungmin tornò dai suoi amici «allora, ti ha fatto qualcosa!?» si scatenò jisung «nono, ora nulla, ha detto che andava bene» poi seungmin si sedette e non ascoltò nulla delle altre lezioni continuando a pensare al bacio.
STAI LEGGENDO
sex without love 🍎 seungjin
Fanfictionseungmin, innamorato di hyunjin, è costretto ad andare a letto con lui, anche contro sua voglia. ------------ hyunjin, senza sentimenti per l'altro, presto si innamorerà del povero seungmin. Giulia~ [iniziata: 26/03/18] [finita: 07/07/18]