leave me

1.9K 158 65
                                    

«non osare toccarlo yugyeom-hyunghyunjin si infilò in mezzo ai due, spinse yugyeom e portò via con se seungmin nei bagni del locale. «che ci facevi quí? um» disse stringendogli il braccio «l-lasciami, mi fai m-male hyung» hyunjin rallentò la presa e realizzò dopo che seungmin fosse spaventato da tutto ciò.

hyunjin si avvicinò al viso abbassato di seungmin, lo tirò su con un dito e gli baciò le labbra. «sono felice che non ti abbiano fatto niente in questo posto» disse appoggiando la sua fronte contro quella del piú piccolo. «h-hyung...?» hyunjin abbassò una spalla della camicia di seungmin e cominciò a lasciargli delicati baci sopra, provocando solletico a l'altro. 

seungmin aggrovigliò le sue mani nei capelli neri di hyunjin e li strinse «p-perchè ne sei felice? disolito vuoi il contrario p-per me- ah-» gemette seungmin chiedendo «perchè tu sei mio e di messun'altro. tu ssi il mio passatempo preferito seungmin» ed è in momenti come questi che ti senti usato per ancora un'altra volta.

«senti, lasciami, mene vado a casa. grazie ancora hyung» disse spingendo via hyunjin e risistemandosi i vestiti. «ti accompagno» parlò «no! tu te ne stai fermo quí e non mi tocchi» cercò di trattenere le lacrime «ma cosa c'è che non va in te?» hyunjin cominciò ad arrabbiarsi «ancora non lo capisci? sei proprio uno stupido allora hyung. io ti-» cominciò a piangere e quindi uscí dal bagno correndo non finendo la frase. «eccolo quí» disse yugyeom al bancone, afferrò il braccio di seungmin che però gli tirò uno schiaffo «non toccarmi!» e poi ricominciò a correre via.

seungmin pianse tutta la notte. stava quasi per dirglierlo, dirgli quanto lo amava nonostante lui lo usasse. «mi odio, mi odio, mi odio» continuava a ripetersi mente hyunjin quella sera si chiedeva cosa stesse cercando di dirgli seungmin, il suo giocattolo preferito.

sex without love 🍎 seungjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora