no, please-

2.8K 175 101
                                    

seungmin fu trascinato nei bagni della scuola mentre hyunjin gli stringeva il polso. «hyung! hyung ti prego non ora!» urlò impiantando i piedi nel pavimento, «perchè, hai di meglio da fare? no? allora muoviti!» ribbetè contro seungmin.

la sua squadra non lo seguí ma andò nelle calssi di felix, jeongin e jisung a dargli fastidio. continuarono a spingerli per terra e felix, l'unico a conoscenza di tutto, cercava di combattere e di respingerli. woojin era l'unico buono del gruppo e se non faceva del male a quei poveretti diventava lui la vittima. «ma che cavolo vi prende!?» urlò felix a chan «porta rispetto moccioso» replicò «ah perchè, tu porti rispetto a noi? non sembra» si alzò e prese per le spalle chan portandolo al muro.

changbin passeggiava per i corridoi e vide la scena da lontano, vide il suo felix che teneva al muro chan. «quel brutto stronzo- felix!» cominciò a correre per il corridoi fino alla sua classe e spinse chan per terra che ridendo, dopo, se ne andò assieme agli altri. «va tutto bene, lix?» chiese changbin e felix annuí, «voi?» chiese felix a due amici di seungmin. «stiamo bene ma-dov'è seungmin?» disse jisung in anzia «è arrivata l'ora di dirvi la verità ragazzi» disse felix guardando le facce stupite dei piú piccoli.

«hyun- cosa-ah!» hyunjin chiuse la porta del bagno e staccò il colletto della divisa di seungmin facendolo gemere. «se ti piaccio, fattelo fare» gli sussurò all'orecchio, «non è c-cosí che voglio» seungmin cominciò a singhiozzare e per un momento hyunjin lo guardò negli occhi. «come fai ad essere cosí adorabile?» gli disse «eh?» «no nulla» e hyunjin scosse la testa. sbottonò la camicia bianca e la lasciò cadere sulle sue braccia, le mani di hyunjin erano fredde e ogni centimetro di pelle che toccavano, facevano gemere seungmin.

hyunjin prese a baciargli il collo «ti va se lo facciamo qua, adesso?» gli bisbigliò sul collo. seungmin sentiva il suo respiro sul suo proprio collo «no, per favore-» le sue labbra furono chiuse da quelle di hyunjin che gli accarezzò una guancia, «perchè f-fai cosí? umh-» «perchè se lo devo fare, voglio farlo bene». dopo quella frase la porta principale del bagno si spalancò con un calcio da parte di changbin, «yah! ridacci seungmin! brutto stronzo!» urlò il piú grande del gruppo «devi lasciarlo stare idiota!» urlarono i due migliori amici che erano venuti a conoscenza di tutto da changbin e felix.

hyunjin buttò fuori seungmin con la camicia che gli penzolava sulle braccia. piangeva e si riparò tra le braccia di jisung e jeongin, «mi dispiace» singhiozzò «ti dispiace di cosa, non è colpa tua hyung » disse jeongin «mi dispiace non avervelo detto, felix lo ha scoperto da solo ee-e non ero pronto a dirvelo» si abbracciarono tutti e tre. «sta volta la passi» disse changbin con quel tono dark, e udirono una risatina di hyunjin.

sex without love 🍎 seungjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora