you stupid

1.9K 161 123
                                    

la mattina dopo hyunjin incontrò nei corridoi il suo hyung preferito: jinyoung. «ciao jinjin» cominciò lo hyung «hyung, buondí» parlarono del piú e del meno quando jinyoung conosceva ciò che faceva hyunjin. durante l'intervallo del pre-lezioni seungmin passò per i corridoi di quarta con changbin andando a parlare con dei professori.

«cosa gli hai combinato sta volta, um?» chiese jinyoung «che vuoi dire?» parlò mantre incrociava i suoi occhi con quelli di seungmin. «hai rifatto di nuovo quella cosa, che sai benissimo, senza amore, ma lo vuoi capire o no che lui ti ama da ben due anni!» jinyoung cominciò ad arrabbiarsi, uno, perchè hyunjin non lo aceva mai capito, due, perchè si teneva questo segreto dentro ormai da troppo.

«cosa hai detto hyu-?» venne bloccato «idiota, devi scusarti subito per tutto il dolore che gli hai causato, e non solo quello fisico, ma al cuore. muovi il culo e va da lui!» gli urlò «io non c'ero mai arrivato...» sussurò «eri troppo impegnato a fartelo e basta, mi pare logico» «si ma-ma perchè non me lo ha mai detto?» disse con tono triste. era la prima volta che hyunjin stava provando emozioni del genere, l'amore. quello vero.

iniziava a sudare e a tirare il colletto della divisa scolastica «va da lui, ora» hyunjin annuí e ringraziò jinyoung «ah hyung, credo che uno yugyeom ubriaco ci abbia provato ieri sera con seungmin, e io l'ho fermato, dovresti fare qualcosa anche tu» disse prima di andare «quel troion-» e sparí in cerca di yugyeom.

«hai visto seungmin?» chiedeva nei corridoi agli studenti ma nessuno lo aveva visto al secondo piano «che sia ancora nel quarto?» cosí salí le scale e lo trovò davanti alla porta della sua classe. «seungmin!» si girò «h-hyung ti ho detto di lasciarmi stare» «nono, ascoltami- fece un respiro profondo-perchè non me lo hai mai detto, detto che mi amiseungmin lo guardò negli occhi scuri «come lo sai?» i suoi occhi cominciarono a bagnarsi «so che ciò messo un pò a capirlo, no, anzi, ben due anni e mi dispiace. mi dispiace davvero»

una lacrima sottile rigò il viso di hyunjin e seungmin si affrettò a toglierla «non sei piú bello se piangi-» rise per poi iniziare un pianto strozzato «-però io non ti ho ancora perdonato»

-

lo so faccio schifo

sex without love 🍎 seungjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora