seungmin stava per iniziare il secondo anno delle superiori assieme al suoi migliori amici jeongin e jisung. i due erano sempre stati al settimo cielo ma il protagonista un po meno. era perseguitato da hyunjin, ormai, del quarto anno, che costringendolo, lo faceva andare a letto con lui. molte volte i suoi amici si erano accorti della stanchezza e dei dolori di seungmin, ma lui diceva sempre che non era altro che l'allenamento che faceva.
suonò la sveglia «devo alzarmi per forza?» sospirò. si preparò e uscí di casa andando ad incontrare i due migliori amici, «chissá se mi starà ancora addosso senza sentimenti» si disse camminado e finalmente incontrò i suoi amici. «seungmin sei pronto per quest'anno?» disse felicemente jeongin abbracciandolo seguito da jisung, «ah si, prontissimo» finse un sorriso. «che ti prende?» chiese jisung e seungmin lo guardò «è per hyunjin? ti piace ancora e lui non ricambia?!» iniziò a sclerare «già...».
«quello str-!!» jisung venne interrotto dalla mano di jeongin sulla sua bocca facendo ridere seungmin. «era da tanto che non ti vedevamo ridere» disse sinceramente jeongin a seungmin «è vero- ma-prima o poi vi dirò tutto» si voltò e cominciò a camminare verso scuola, «che voleva dire?» chiese jisung al piú piccolo di fianco che alzò le spalle.
davanti scuola, alle spalle di seungmin, felix arrivò correndo e saltò sull'altro facendolo cadere. «ma che- felix!? ciao amico mio» disse ancora per terra abbracciando il maggiore anch'esso per terra. «come va?» chiese con un sorriso felix, «si campa, diciamo, tu come te la passi?» chiese, «mi sono fidanzato con la mia crush di due anni aaaa~!» cominciò ad urlare e a sbattere i piedi. «smettila ci stanno guardando tutti» disse ridendo seungmin e rialzando l'amico, «sono felice per te» «grazie amico». a differenza di jeongin e jisung, felix conosceva tutta la veritá pur non essendo un migliore amico, «ti prego sta attento con quel tipo, intesi?» seungmin annuí e abbasso lo sguardo ma lo rialzò subito sentendo ridere i migliori amici in lontananza.
anche jisung e jeongin salutarono felix dopo di che suonò la campanella ed entrarono. cercarono le loro classi girando per i corridoi insieme agli altri studenti, seungmin lasciò i suoi tre amici in classe per andare in bagno. seungmin guardando il suo cellulare non guardò avanti e andò a sbattere contro qualcuno. «ah eccoti, mi stavo chiedendo dove fosse finito il mio gicattolino preferito» disse hyunjin dopo che seungmin lo riconobbe, «n-no te ne p-prego hyung». tulla la squadra di hyunjin dietro stava ridendo e giá pensando al peggio per seungmin, tranne woojin. «ti ricordi di chan, woojin e di minho, vero?» chiese all'indifeso.
era solo l'inizio dell'orrendo anno di seungmin, un altro ancora...
-
eccovelaaa💕
STAI LEGGENDO
sex without love 🍎 seungjin
Fanficseungmin, innamorato di hyunjin, è costretto ad andare a letto con lui, anche contro sua voglia. ------------ hyunjin, senza sentimenti per l'altro, presto si innamorerà del povero seungmin. Giulia~ [iniziata: 26/03/18] [finita: 07/07/18]