don't touch him.

2.1K 147 117
                                    

il progetto fu consegnato e seungmin ebbe il massimo dei voti, hyunjin anche, ma non se lo era meritato. affatto. seungmin non aveva detto nulla di quel giorno.

aveva anche saputo che alcuni ragazzi piú grandi della scuola sarebbero andati ad una festa, in un locale distante almeno 30 minuti da casa di seungmin. aveva voglia di diatrarsi e quindi decise di andarci.

non controllò che locale fosse e fece male.

«seungmin hai programmi per sabato sera?» chiese jisung mano nella mano con jeongin «um, penso di si, scusa hyung», «non preoccuparti, basta che non c'entri hyunjin» seungmin scosse la testa sorridendo.

sabato sera arrivò presto e seungmin si mise addosso i vestiti piú belli che avesse. un paio di jeans neri strappati un pò troppo e una camicia chiara infilata dentro essi. «non sarà troppo?» disse guardandosi allo specchio «va bene, va tutto bene seungmin» si avviò all'uscita ma un attimo dopo guardò il divano su cui successe quella cosa con hyunjin per la centesima volta, senza amore.

la freschezza del vento gli si rigirava nei capelli rossi mentre camminava verso il locale, si rilassò e quei 30 minuti di camminata diminuirono. «c-cosa!?» si sbalordí guardando l'insegna del posto: "locale gay", non che lui non lo fosse ma era per adulti quel posto. «ok, torno a casa» fece per girarsi ma fu spinto dentro da un gruppetto di ragazzi, si ritrovò in una folla immensa con la musica ad alto volume.

alcuni ragazzi ballavano su dei mini cubi mezzi nudi e a seungmin non attraevano per nulla, se fosse stato hyunjin probabilmente si. quanto voleva che ci fosse. era sbagliato ma lo amava infondo. ad un certo punto un ragazzo alto e magro dai capelli arancioni chiaro gli si avvicino, e lo portò a ballare senza dire una parola «che ci fa qui un ragazzino?» disse mentre gli strusciava il bacino sul suo.

«lasciami» il ragazzo piú grande gli prese i polsi con entrambe le mani «l-lasciami!» era impossibile sentire qualcosa in quel casino. «non ti piaccio? stupido bambino» si avvicinò per baciarlo ma fu bloccato da un altro corpo, quello di hyunjin.
«non osare toccarlo, yugyeom-hyung!».

sex without love 🍎 seungjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora