Karma Akabane- Assassination Classroom- LEMON

875 35 31
                                    

Preavviso che questo capitolo contiene una storia Lemon.
Se non vi piace questo genere non leggete, se vi piace buona lettura!

Continuavo ad ammirare lo splendido tramonto che si faceva largo oltre il riflesso dell'immenso vetro di fronte a me.
Aspettavo con preoccupazione il suo ritorno, oramai era da troppo tempo che era fuori.
Guardai nuovamente l'ora in cerca di una conferma, da parte del tempo, che la mia paranoia non era poi così infondata.

D'improvviso sentii la serratura della porta aprirsi e diressi immediatamente lo sguardo verso di essa.

《Sono tornat-》fece in tempo a dire prima che mi lanciassi verso di lui, avvolgendolo in un bisognoso abbraccio.

Tirai un sospiro di solievo sentendo la presenza del suo calore, così rassicurante...

《Non pensavo che qualche oretta di mia assenza bastasse per farti perdere la testa...》mi sussurrò in un orecchio con un tono di voce assai basso.

Sentii le guance andare in fiamme e d'istinto mi allontanai rivolgendo lo sguardo altrove.

《E-ero solo preoccupata》 risposi a bassa voce.

Udii appena una leggera risatina da parte sua mentre andava ad appenere il giubbotto e subito mi imbronciai.

《Non dirmi che ora comincerai a tenermi il muso (t/n), perché sai, non credo resisteresti molto...》 gli senii dire prima di lasciare che una piccola risata di scherno facesse breccia nel silezio.

《Bene, se è così che la pensi allora me ne vado a dormire, buonanotte Karma》dissi tirando in su il mento e dirigendomi, offesa, verso la camera da letto.

《Non dirai mica sul serio, vero?》 Disse sghignazzando 《Dubito che riuscirai a prendere sonno a quest'ora nonostante l'essere così piccoli conporti l'andare a letto presto》 concluse lanciandomi uno sguardo divertito ricevendo come risposta una porta sbattuta.

Mi buttai a capofitto sul letto, non avendo nemmeno la voglia di entrare sotto le coperte.

Provai diverse posizioni optando poi per quella che per me era forse la più comoda: pancia in giù e braccia sotto il cuscino.

《Uff... non voglio dargliela vinta, devo riuscire a prendere sonno...》 borbottai tra me e me chiudendo gli occhi e cercando di dormire.

Improvvisamente sentii un peso sulla schiena e due mani ferme sulle mie spalle, come ad impedirmi qualsiasi movimento.

《Che cosa?!》 Sobbalzai colta alla sprovvista.

《Sai... sei terribilmente eccitante quando metti il muso...》 mi sussurrò lasciando che il suo fiato caldo si scontrasse col mio collo, facendomi rabbrividire.

《C-che stai facendo?》 Chiesi balbettando e sentendo i battiti del mio cuore accelerare

《Quello che ho sempre voluto fare...》 disse con voce roca rilasciando poi, senza motivo, la presa sulle mie spalle

Io cercai di alzare le braccia per riuscire ad alzarmi ma fu proprio in quel momento che mi resi conto di cosa aveva fatto lui.

Le mie mani erano ora incatenate ai braccioli del letto, stessa fine che avevano fatto i miei piedi.

《Karma liberami subito!》 urlai piena di imbarazzo

《Aspetta solo di vedere quello che ho in serbo per te... credimi... mi pregherai di continuare...》aggiunse con il suo solito tono provocante e subito sentii le sue mani percorrermi i fianchi.

Sentii poi le sue morbide labbra posarsi sul lobo del mio orecchio strappandomi un sospiro, per poi cominciare a scendere fino a percorrere interamente il mio collo e fino a soffermarsi su un punto nel quale decise di lasciarvi un succhiotto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ONE SHOT❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora