Il procuratore Devison

15 1 0
                                    

Quando Mackmanus ritornò  a casa sua a Chicago ,c era Barbara in piedi ad aspettarlo e gli disse''dove sei stato Robert?'''l ho disse molto nervosa è arrabiata lui gli disse''amore ero a fare delle indagini''e lei gli disse ''ah si  all  una di notte fai l indagini oggi sono stata da sola con il bambino Robert tu dov'eri?''Lui gli disse''ascolta amore sto facendo delle indagini su sti omicidi e su Caruso''lei gli disse''ancora''sei ossesionato dal tuo lavoro! ''lui gli disse ''ascolta Barbara il dipartimento di Chicago sta nascondendo qualcosa Francesco Cicirillo si butta dalla finestra da solo con l Ispettore Donley ,il procuratore mi amuetà il salario e mi da delle ferie non è strano tutto cio, e per finire ci sono sti assurdi omicidi''Barbara l ho guardo tranquillamente e gli disse''amore sei troppo strassato e poi gli disse Barbara ''Mackmanus gli disse'' sospetto che tutto il dipartimento di polizia mi stanno nascondendo qualcosa'''.Il giorno dopo sui giornali succese una cosa molto sbalorditiva e schioccante il procuratore del dipartimento di Mackmanus Richiard Devinson fu uccciso.Mackmanus l ho lesse nel giornale  il giornale descrisse l omicidio cosi''All'ore 6 del mattino la donna delle pulizie trovo nel  ufficio il cadavere del procuratore devison è stato trucidato e torturato  con dell acido nelle pareti  nel ufficio c'erano delle scritte con il sangue ,secondo l fbi non esclude la pista del crimine organizzato.quando Mackmanus ritorno a lavoro dalle ferie usci andò al dipartimento vide dal vivo la scena e fu una delle scene piu inquetante che vide nella sua vita.Il corpo del procuratore era per terra distesso era in mutande la faccia era inriconoscibile l avevano torturato con dell 'acido come diceva il giornale ,aveva una macchia di sangue grande sulle mutande ,doveva essere stato evirato anche.Sulle pareti c era la scritta di sangue the corrupt pigs are slaughtered by the Chicago beast (i maiali corrotti vengono macellati dalla belva di Chicago) Arrivo Donley e gli disse''Capitano ma lei cosa ci fa qua,non doveva ritornare domani dalle ferie ''Mackamnus gli rispose''ho sentito del procuratore al giornale ma Kavin mi devi dire cosa sta succedendo?''Doneley gli disse''Capitano nulla sta succedendo,stia tranquillo''Mackmanus disse''no quella sofiata su quella retata non è stata fatta da un informatore vero?''Donley disse''no è vero invece,guardi si sbaglia capitano''Mackmanus disse''lo so mi state nascondendo qualcosa ho parlato con Walzosky ''Donley l ho guardo e disse''va bene,vieni stasera alle nove al decima strada ci trovamo in un bar a bere una birra,e ti raccontero tutto''

Alcaruso-Il fantasma di ChicagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora