Io scomparì nel nulla e al mio posto ci fu Jemes il figlio di Mackmanus.E Mackmanus tiro il grilleto e sparo a suo figlio.Quando vide il corpo di suo figlio per terra imerso nel sangue s'ingonochio al cadavere di suo figlio urlo ''NOOOO JEMESSS BASTARDO NOOOOOO''suo figlio giaceva in una pozza di sangue e lui come un isterico continuò ad urlare''NOOOO BAMBINO MIO NOOOOOO ''.Si sentirono delle sirene in lontanaza ,avevo gia chiamato la polizia,prima che Mackmanus arrivò.Arrivò una pattuglia di polizia con tanti agenti .Entrarono nell'appartamento e gli urlarono 'POLIZIA GIU LA PISTOLA''GIU''Mackmanus allora non opese resistenza l ho ammanetarono gli agenti della polizia l ho arrestarono. Fu arrestato con l accusa di aver ucciso ,Joeselyn,Rosarno e la sua famiglia ma poi ci furono altre accuse .L 'accusarono di altra cosa.Di essere il killer di Chicago,o il mostro. Feci l ha stessa cosa,che avevo gia fatto con Kevin Donley (altro pezzo di merda).Praticamente l ho psichiatra gli diagnostico la schizofrenia paranoide.Il soggeto l ho si puo definire socipatico.L ho psichiatra disse''lui praticamente credeva di essere un eroe,allora dopo aver ucciso Caruso,comise altri delitti perche credeva nel suo incoscio di essere una sorta di giustiziere''.Secondo l FBI lui avrebbe rapito Donley ,intanto che comise i delitti a Chicago,uccidendo,gangster,politici,e procuratori,e poi sequestrò e seviziò Jenny Guccini e diede la colpa a l'ispettore Donley ,ma solo voi e io sappiamo chi è il vero assassino . Robert Mackmanus fu il serial killer che uccideva i Gangster e poliziotti corroti.Naturalmente certi poliziotti volevano farliela pagare a Mackmanus per aver incastrato L ispettore Donley,ma anche i Guccini volevano ucciderlo per la morte della figlia.Per questo che Mackmanus andava in giro con la scorta all'ospedale pschiatrico.Un po non mi dispiaceva cioe era quello che volevo.Forse voi adesso mi dite ma dai poverino, poverino un cazzo.Se non si metteva contro di me nella mia carriera forse l avrei lasciato stare. Forse anche Al Capone avrebbe fatto la stessa cosa con Eliott Ness se sarebbe risusciatato .Adesso quello che posso fare è tormentarlo tutti i giorni all ospedale tanto l unico che mi puo vedere e lui ,l ho tormento non l ho uccido l ho faccio diventare matto,gli faccio perdere la sanità mentale ahaah.
STAI LEGGENDO
Alcaruso-Il fantasma di Chicago
Mystery / ThrillerIo faccio sparire chi mi contradice,corrompo chi puo arrichire,e a mano a mano mi prendo questa città...