gli anni 60

45 1 2
                                    


Siamo negli anni 60 ormai il mondo è cambiato,nel 63 Il presidente Kennedy fu assassinato a Dallas , in Texas,L America entrò in guerra con il Vietnam.Anche nel mondo della malavita era cambiato  gli diederò un nome Cosa Nostra  iniziarono ad esserci i primi ruffiani della storia del crimine il primo fu Joe Valachi io una volta ne senti parlare di lui hai tempi d'oro degli anni 50.Invece il nostro buon Lucky Luciano che fu lui   a mettermi i bastoni tra le ruote e a causare tutto il casino quando ero al potere, ebbe un infarto e morì, a 64 anni,in Italia.Ci rimasi male ci tenevo io ad ucciderlo ,tanto dovevo ancora uccidere Mayer Lanksy che faceva parte anche lui della commissione.Ma intanto che succedevano tutte queste cose,il nostro ex capitano della polizia rimase sempre in quel manicomio e io rimasi sempre con lui ad insultarlo e a provocarlo.Tutti i giorni.Ma l ho dovette vedere .In quella camera d'ospedale con la camicia di forza,aveva anche una barba lunga.L ho tormantavo sia di giorno che di notte,entravo anche nei suoi sogni per farli fare gl'incubi.Per me era divertente farlo diventare matto ci riusci io .Un giorno gli dissi''allora eroe del momento come ci si prova a diventare pazzi ''Poi gli dissi''la tua fine è questa,sorcio!'''e gli risi in faccia 'ahahha! gli sbuffai addosso il fumo della sigaretta lui con voce lementosa mi disse''ascolta,tu l ha devi smettere di tormantarmi la vita,tu alla fine non sei mai esistito''e pianse.Io pensai che tutto aveva funzionato come previsto e io gli dissi''si magari non saro mai esistito,ma alla fine sono una crezione tua?o no o magari sei all' inferno e io sono il diavolo? tutto è possibile Mackmanus'' e continuai a ridere'ahahaha''non mi sono mai divertito cosi tanto .

Iscrivetevi al concorsi di letteratura https://www.wattpad.com/user/nuovitalenti @NuoviTalenti2018 possono partecipare tutti e tutti  generi le iscrizioni sono ancora aperte


Alcaruso-Il fantasma di ChicagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora