DISCLAIMER

53 0 0
                                    

Ciao a tutti. Saluto tutti coloro che, per un motivo o per un altro si ritrovano a leggere queste righe strampalate e probabilmente non troppo accattivanti.

Ciò che state per leggere è un semplice diario personale in cui racconterò, quando potrò e vorrò, innanzitutto cosa mi è successo in questi anni, e poi ciò che con il passare del tempo succederà. Leggendo tutto sarà più chiaro.

Ci tengo a dire che, come tutti voi, credo, non sono uno scrittore, perciò cercate di giustificarmi per qualche errore di grammatica, per un periodo che non suona bene, o per qualche ripetizione. Se davvero siete interessai cercate di cogliere il significato di ciò che scriverò non badando troppo alla forma. Dubito inoltre che saranno pagine molto lunghe

Non sono molto bravo nella scrittura, ne mi piace scrivere, ma ho deciso di dare un'opportunità a questa "arte" dato che ho l'impellente bisogno di sfogarmi e di lasciare scritti i miei pensieri quotidiani. 

Non mi importa il numero di letture che farò dato che voglio che sia un semplice diario, se vorrete potete leggere e lasciare un commento o una stellina, ma a me sta anche bene che questa opera resti senza lettori.

Ho preferito Wattpad ad un diario cartaceo perchè

- non ho un diario cartaceo su cui scrivere,

- dopo un po fatico a scrivere a mano,

-in un certo senso vorrei anche che sia pubblico così che chiunque possa leggerlo e magari riconoscersi.

L' ultima cosa che ho da dire è che non credo rileggerò i miei scritti prima di pubblicarli, non voglio magari auto censurarmi, voglio che sia uno scritto buttato giù senza pensarci troopo

Sono anche consapevole che le persone di cui parlerò sono persone che seguo su questo sito e che quindi potrebbero leggere le mie parole, ma non mi lascerò limitare.

Detto questo lascio le presentazioni alla prima pagina e ringrazio chiunque abbia deciso di leggere e di voler entrare in qualche modo nella mia strana "psicologia".

Andrea.


Pagine Di Diario Di Un Adolescente QualunqueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora