04/04/2018--00:26
Caro Diario,
Mi scuso per la quantità di cose che ho scritto ieri, ma avevo davvero tanto da dire, e oggi credo che non sarò da meno.
Quello che ti racconterò oggi è il secondo, e più tragico anno.
E' stato un anno davvero particolare, pieno di emozioni e che ho passato con molta difficoltà, mi scuso quindi per la brutta forma, ma, come ripeto, non ho intenzione di rileggere, scrivo di getto e finisco.
Dicevo che è stato un anno particolare poiché la nostra scuola è stata chiusa per un mese e mezzo abbondante a causa del terremoto che ha colpito il centro Italia, io sono di Rieti, e la mia è stata una zona molto colpita basti pensare ad Amatrice.
Il mio rapporto con Azzurra continuava in modo normale, tranne per una mia confessione di una faccenda privata, di cui non voglio raccontare, che lei ha preso in modo molto tranquillo, e forse anche sorpreso.
Questo non ha fatto altro che aumentare i nostri rapporti, e nulla, sembrava procedere molto bene.
Però è cambiato qualcosa, lei ha aumentato le sue amicizie all'interno della classe. Devo però spiegarmi. Io sono una persona molto socievole, timida all'inizio, ma poi molto estroversa. Ho fatto di tutto per essere amico di tutti i miei compagni di classe eppure c'era quel gruppetto di persone che stava per conto suo, inaccessibile per me e per gli altri.
Azzurra invece seleziona molto le amicizie e l'unica persona con cui era particolarmente amica ero io, e con vallirio anche se allora io e lui non eravamo così legati come ora.
Lei riusci ad entrare in contatto con loro e in particolare fece amicizia con due persone : Anna e Alessandro. Ecco quindi che espandendosi le sue amicizie, si riduceva lo stretto rapporto che c'era tra me e lei.
Io ci rosicavo si, lo ammetto, mi sembrava mancare qualcosa a cui mi ero affezionato, ma quasi odiavo Anna e alessandro- solo in seguito, poi te ne parlerò, ho capito come siano due tra le persone più importanti per me.
Non finì qui, cominciò, tramite Wattpad a conoscere alcune persone online, Andrea e Lorenzo. Andrea la abbandonò-interrompendo i rapporti- molto presto, si comportò in modo molto negativo, e lei sta ancora male per la sua veloce scomparsa. Subito dopo conobbe lorenzo, un ragazzo più piccolo di lei, di Napoli, e sono tutt'ora in contatto, si sono anche incontrati.
Io devo dire che non ho una grandissima simpatia per lui, sia perché non lo conosco bene, ma anche per il motivo di prima.
In ogni caso penso che sia una brava persona, molto buona con Azzurra, non è cosa semplice, Azzurra è una persona molto complicata.
Le cose vanno avanti, i rapporti con lei si fanno molto meno intensi rispetto al primo, mentre quelli suoi con anna e alessandro, vanno avanti molto bene, e anche i miei con Ale ed Anna, cominciano ad aumentare piano piano.
Succede però il macello totale, io mi innamoro di lei.
Già, però attenzione, non è cosi immediata la cosa. Durante questo anno Azzurra lascia il ragazzo dopo ben due anni e mezzo.
Passiamo tutti insieme il giorno di Pasquetta, e io mi rendo conto di essermi innamorato di lei, dopo mesi che mi auto convincevo del contrario. Penso invece che io fossi innamorato di lei fin dal primo.
STAI LEGGENDO
Pagine Di Diario Di Un Adolescente Qualunque
RandomQuesta storia sarà in breve il mio diario personale dove racconterò, o almeno cercherò di farlo tutto ciò che mi è accaduto in questi due anni, e tutto ciò che succederà giorno per giorno.