Rossella era una ragazza bella, elegante, di gran classe ed il suo charme superava quello di Giulia Roberts. Tizio era un tizio innamorato di Rossella, a tal punto da chiederle di poterla ritrarre in posizioni artistiche. Mentre Tizio stava ritraendo la ragazza nella sua dimora, ad un tratto entra Severus Piton, che iracondo per l'attrazzione che Tizio, il suo amato,prova per la ragazza, caccia via Rossella in malomodo e uccide Tizio.
Per fuggire dall'ira di Severus, Rossella si butta dalla scogliera,dove era situata la casa del tizio, e cade in un mare rosa.
Il mare rosa è un mare abitato da delfini rosa, i delfini rosa sono in poche parole ... dei delfini Barbie. Questi delfini rosa sono degli aspiranti modelli, ma dal momento che presentano la parte superiore di un delfino e la pare inferiore di una Barbie vengono categoricamente rifiutati e non possono partecipare alle sfilate.
Comunque, dopo questa digressione torniamo alla nostra Rossella. La ragazza comincia a nuotare fino a quando il mare da rosa diventa marrone. Nel mare marrone la signorina incontra una persona assai misteriosa che chiameremo :persona assai misteriosa. Questa persona assai misteriosa procura misteriosamente un aeroplano a Rossella, la quale lo utilizza per recarsi in un posto lontano...lontano.To be continued ...
STAI LEGGENDO
Le avventure di Rossella
HumorQueste sono delle avventure trash vissute da una ragazza di nome Rossella in svariati luoghi di svariati fandom.