Il combattimento

35 5 2
                                    

Gancio sinistro,destro, calcio rotante, onda energetica, maledizione cruciatus e tanti altri colpi tirati alla cazzo vanno ad incorniciare questo combattimento all'ultimo sangue.
«Chi sei tu, essere che osa rubarmi lo zerbino?»
« Come già saprai sono la tua vicina...ma quello che non sai è la mia vera identità...» disse la vecchietta mentre si sfilava la parrucca grigia, un travestimento niente male,non c'è che dire.
«Io sono Dolores Umbridge e sono qui per dimostrare definitivamente che il McDonald è nettamente migliore del Burger King. Ma devo ammettere che ti sei rivelata un avversario davvero niente male, perciò ho deciso di proporti una sfida, se la supererai sarai una vera dura.»
Rossella amava le sfide, la sua vita è una sfida, perciò accettò.
«Bene,bene,bene dovrai formare una squadra di "super eroi "con tutti i personaggi più fighi, e per più fighi intendo più attraenti dei cinefumetti, saghe o serietv.» Parlò facendo un sorrisetto ammiccante,« Ovviamente alloggerete tutti in una base assai segreta, domani una scorta ti porterà nella tua nuova dimora.»disse infine Dolores.
Anche se può sembrare una sfida ardua, la nostra Rossella ne era particolarmente elettrizzata, ma vi faccio un piccolo spoiler...succederà qualcosa di molto,molto,Molto,MOLTO trash e pericoloso, qualcuno ci rimarrà secco e qualcun'altro perderà qualcosa...

To be continued...

Le avventure di RossellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora