Dorian Gray

49 6 5
                                    

"Oh mio dio, cazzo che fighi " pensò Rossella "adesso dovrei presentarmi a tutti" .
«Buona sera, buona sera a tutti, io sono Rossella» «Io Loki» «Io Legolas» «io Jacob di Twilight e lui è Edward»disse il figone indicando l'altro ancor più figo. «Io sono Draco Malfoy, vedo che hai già fatto conoscenza con lo sfregiato...»«Zitto Malfoy»«io sono Kylo Ren e lui è mio nonno resuscitato Anakin Skywalker»
Ci furono una marea di altre presentazioni, ma Rossella, annoiata, decide di ignorarle e nel bel mezzo di quella di Sauron si allontana verso il frigo per assaporare del latte d'avena.
«In te percepisco la forza» disse una voce alle spalle della ragazza.
« Potresti diventare un'ottima jedi se solo ti lasciassi mostrare la retta via da me.»
« Muuuuh, ci sto» acconsentì la ragazza senza esitazione.
« Bene , domani sera io e mio nonno Anakin saremo lieti di allenarti» detto questo Kylo si allontana con una grazia tutta sua verso il bagno.
Dopo quella "stressante" giornata, Rossella si corica nella sua stanza.
Adesso non ha più nemmeno bisogno del poster di Capitan America, il supporto visivo è letteralmente reale.
«Salve, credo che abbiate sbagliato stanza» dice qualcuno. Questa volta non è la voce profonda di Kylo a parlare, ma una più fine.
«Piacere sono Dorian Gray, voi dovete essere quella nuova, giusto?»
«S_si» risponde  la nostra protagonista intimidita ma allo stesso tempo affascinata dal giovane uomo che la fissava.
È troppo figo, troppo, Rossella non può resistere, deve per forza dare sfogo a tutta la sua arguzia per rimanere tutta la notte con quel ragazzo.
LAMPO DI GENIO.
«Ho la diarrea!»
«Cosa?»
«Ho la diarrea, posso utilizzare il tuo bagno?»
«Certo, utilizza lo spazzolone.»
Rossella entra ne piccolo ma grande bagno,ovviamente non deve fare niente, ma il suo sguardo cade sullo spazzolone. Quell'oggetto ricordava vagamente Peeta Mellark, aspetta era proprio Peeta,quello di Hunger Games.
Passate tre ore senza fare un cazzo,il pensiero di parlare con Peeta non la sfiora neanche lontanamente, la ragazza esce dalla stanzetta aspettandosi di ritrovare Dorian ormai assopito nel letto. Ma il ragazzo non c'è.
Rossella nota una piccola porticina e dato che è una pettegola di merda, decide di oltrepassarla.
Eccolo lì,l'affascinante Dorian Gray, il bellissimo Dorian... il fantastico signor Gray che sta osservando un suo ritratto che invecchia al suo posto, l'avvenente uomo che ha venduto l'anima al Diavolo... aspetta, cosa?
Dorian si gira verso Rossella, infatti la sua andatura da elefante l'aveva tradita.
«Mi spiace ragazza, ma hai scoperto il mio segreto, devo ucciderti»
Detto questo estrae dalla tasca un pugnale di Hello Kitty e si avventa contro Rossella.
«Fermo, io non so niente, io non so che tu hai venduto la tua anima al Diavolo per l'eterna giovinezza!»
«Ma sei scema o cosa? Ragazzina io ti ammazzo, come osi burlarti di me?»
«Ok pazzo,maniaco,venduto, super hot hai scatenato la mia ira... DANZA KUDUROOOOO!»
Rossella a note di Danza Kuduro sconfigge con stile Dorian Gray.

To be continued...


Le avventure di RossellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora