Rossella fu scortata da alcuni energumeni presso la residenza segreta dei supereroi più famosi, che di segreto aveva ben poco in quanto per la strada avevano trovato un fottio di segnali che indicavano esplicitamente l'esistenza e la localizzazione di questa resistenza; inoltre, come se non bastasse, sopra l'ingresso era stato posto un enorme cartellone a luci neon con su scritto " Attenti al supereroe".
Rossella entrò. Cazzo. Cazzo. La ragazza non poteva proprio crederci, davanti a lei si ergeva nientemeno che Capitan America. Un po' di bavetta le scese dalla bocca. « Piacere Steve, tu devi essere Rossella» disse il ragazzo.«Errato, sono la tua futura moglie, em volevo dire la futura supereroina»rispose Rossella.
Steve sembrò non farci caso e decise di presentare un ragazzo che era appena entrato nella stanza. Aveva degli occhiali tondi scuri e rattoppati, e una cicatrice a forma di saetta.
Rossella, la cui mente è decisamente più "acuta" rispetto a quella di qualsiasi altra persona, capì subito che si trattava di Harry Potter!
Dopo aver saltato i convenevoli, la signorina decise di smorzare l'aria di serietà che circondava i presenti con una battuta alquanto squallida.
«Immagina la tua amica Hermione coperta di brillanti...»
«Em, perché dovrei?» chiese turbato il mago.
« Beh, perché è la strega più brillante del suo corso!» esclamò Rossella, accompagnando il tutto facendo la pistola con le mani.
Qualche secondo dopo il tentativo di omicidio di Harry nei confronti di Rossella, entrarono nella stanza alcuni personaggi assai famosi...Ciao a tutti, ci tenevo a scusarmi per eventuali errori,in quanto ultimamente ho dei problemi con la tastiera :-)
STAI LEGGENDO
Le avventure di Rossella
HumorQueste sono delle avventure trash vissute da una ragazza di nome Rossella in svariati luoghi di svariati fandom.