Quella maledetta vicina

48 5 2
                                    

Rossella torna a casa straziata e delusa per la morte del suo amato, ma anche molto affamata, perciò prima di entrare nel suo appartamento decide di passare dal Burger king davanti a casa sua. Rossella è             un' amante del Burger king e odia coloro che sostengono il McDonald. Infatti anni addietro è riuscita anche a litigare con la professoressa Umbridge , la quale sosteneva che il McDonald fosse di un grado nettamente più alto del Burgerking, ma questa è un' altra storia.
Comunque, tornando a Rossella, ella mangia con estrema avidità il  pasto assai  leggero per poi tornare al suo palazzo, situato ad Amsterdam "perché è una città veramente figa".
"Cazzo" pensa Rossella, "quella testa di minchia della mia vicina mi ha nuovamente pisciato sullo zerbino".
Ebbene sì, quella testa di minchia della sua vicina le aveva veramente pisciato sullo zerbino, ma non era la prima volta. Quella donna odiava il tappetino di Rossella ormai da anni, ma senza un apparente motivo.
Rossella apre la porta di casa sua e fa attenzione a scavalcare l'aggeggio intriso di secrezioni. La ragazza opta per farsi una bella dormita, e prima di andare a letto si inchina davanti al poster di Capitan America che si trova in camera sua. « Un giorno ci sposeremo!» esclama con orgoglio.
" Rossella,ma a cosa vai a pensare, ti è appena morto l'uomo " si rimprovera da sola per poi andare a coricarsi.
Si sveglia la mattina seguente, il suo alito puzza, in quanto la sera precedente non si era lavata i denti, ma ella non ci fa tanto caso.
Fa per aprire la porta ma... oh no... lo zerbino è sparito! " è stato sicuramente Bilbo Baggins, che non contento di aver rubato l'anello a Gollum ha deciso di rubarmi il mio sporco zerbino." Riflette Rossella.
Rossella ora si sente come uno scoiattolo a cui hanno rubato la sua ghianda.

To be continued

Le avventure di RossellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora