~Carmen~
sono le 7:40 e la veglia suona ripetutamente finalmente alzo la testa dal cuscino guardo l'ora. ODDIO MA È TARDISSIMO!! corro in bagno e mi faccio una doccia poi mi vesto lavo i denti e faccio una coda ai capelli e scendo giù.
ah non mi sono presentata sono carmen ferreri ho 17 anni e oggi è il primo giorno di scuola e diciamo che non è iniziato molto bene visto che sono in ritardo. ho deciso di mettere una maglia bianca e una tuta rossa di sopra.esco di casa e vado a piedi a scuola.
A metà strada mi raggiunge Tina la mia migliore amica.
Tina: amore!!
carmen:ehi!!
tina:ohh non correre. scoppiò a ridere e dico
carmen:Tina siamo in ritardissimo e non è il massimo per essere il primo giorno di scuola.
tina: fa vedere come sei vestita.?
carmen:DAI tina siamo in ritardo e tu pensi a come sono vestita?
tina:ammazza ferreri anche in tuta sei bona.
mi metto a ridere e mi fermo siamo arrivati e solo ora mi accorgo di come è vestita.
Ha dei jeans stretti e una maglia abbastanza scollata.
Lei e diversa da me cerca sempre di farsi bella mette cose attillate si trucca insomma si piace.
io non mi trucco,non metto cose attillate e non mi piaccio. ecco anche spiegato perche al primo giorno di scuola ho messo una semplice tuta.
Diciamo che negli anni la mia autostima e andata a farsi fottere.
Entriamo vtggfe ci andiamo a sedere.
~Filippo~mi sveglio e mi vado a lavare.
ah non mi sono presentato li chiamo Filippo di crosta ho 21 anni e vengo da Napoli ma quest'anno mi sono trasferito in Sicilia perché mio padre ha trovato lavoro.
metto un Jeans e una maglia e vado a scuolaenutro dentro la classe che è chiusa visto che sono già le 8:00.
entro e tutti iniziano a guardarmi la prof si gira e mi fa.
prof:ah.. lui e l'alunno nuovo. presentati su.
filippo: mi chiamo Filippo di crosta e vengo da Napoli. posso andarmi a sedere?
prof:certo vada.
vado a sedermi vicino un ragazzo che appena mi siedo inizia a parlare e dopo un po la prof se ne accorge.
prof: ohh finitela!! baffigo passa con Loria e tu di crosta vai con Ferreri.
alzo la testa per vedere chi è questa e..... Dio ma quanto è bona..
mi alzo e vado a mettermi lì.
inizia la ricreazione e usciamo tutti fuori.~carmen~
usciamo fuori e mi viene incontro Fabio "il mio ragazzo" io non lo amo ma lui non vuole che lo lascio. una volta ci ho provato e non è finita bene.
fabio: ehi ciao Tina te la posso rubare un attimo?
io guardo tina con uno sguardo suplichevole e lei dispiaciuta dice
tina: va bene.
mi prende per mano e mi trascina dietro la scuola dove ci sono tutti i drogati come lui e noto anche quel di crosta quel ragazzo e un figo pazzesco.
si avvicinano tutti e iniziano a fumare canne e io e Filippo li guardiamo.
mi ha portato solo per farsi vedere dagli altri lui mi vuole solo per questo.
suona la ricreazione e tutti stanno andando in classe, sto per andare anche io , ma Fabio mi prende il polso e mi attacca al muro e inizia a baciarmi.
carmen: fa-Fabio dobbiamo andare in classe!!
fabio:e zitta.
carmen: Fabio bastaaa!! cerco di spingerlo via ma mi arriva uno schiaffo in faccia ad un tratto sento prendermi una mano e un brivido percorrendo tutto il corpo.
alzo lo sguardo e ce Filippo che mi tira dalle mani di Fabio e mi dice
filippo:e suonata dobbiamo andare in classe. -poi guarda Fabio e dice- chi tocca una donna non è un uomo e un animale.
fabio: (ridendo) e perché tu la definisci donna sta cosa? io abbasso la testa e Filippo lo guarda schifato e poi mi porta via.
nel tragitto si ferma e mi dice.....vi piace? a 20 commenti continuo. se non ci arriviamo non continuo perché devo capire se vi piace o no.
STAI LEGGENDO
scelgo te perché abbiamo dentro gli occhi la complicità!.
Fanfictioncarmen ha 17 anni e Filippo ne ha 21 anni. Fanno la stessa scuola ma lui e molto popolare e con tanti amici e lei non è così tanto popolare e ha solo un amica. lei e una ragazza molto dolce e solare e lui e uno stronzo. si conoscieranno grazie al l...