CAPITOLO 3

437 13 1
                                    

Non faccio in tempo a parlare che dietro di Filippo spuntano due tizi che se non mi sbaglio uno si chiama Federico e l'altro Francesco.
federico: cosa?? gli piaci? e tutti si mettono a ridere
francesco: lascia perdere questa vieni con noi.
filippo: ma veramente...
federico: che ce vuoi stare con lei? e ride e insieme a lui anche francesco.
filippo mi guarda e poi guarda loro e dice
filippo: no no vengo. e si mette a ridere anche lui e vanno via lasciandomi li come una cretina sento le lacrime che cercano di usciremo dagli occhi. NO non piangere carmen non ora non piangi mai in pubblico dai!! vedo che ad un certo punto camminando si gira e mi guarda e sento le guance bagnate. e nulla non ce lo fatta. lui abbassa la testa si gira e esce nel cortile. BASTA non lo voglio più vedere per nessuna cosa al mondo. PER ME FILIPPO DI CROSTA E MORTO.

dopo 5 mesi.
sono passati 5 mesi da quel giorno cerco di evitarlo e non è nemmeno tanto difficile visto che a lui sembra non interessargli.
Non sono cambiate troppe cose, anzi none cambiato nulla, sono sempre la stessa carmen che non si piace anzi ora lo sono anche di più e sto ancora con Fabio.
più o meno un mese fa dei suoi amici a cui piace vedermi stare male gli hanno detto che lo tardivo allora è venuto a casa e mi ha picchiato due schiaffi e anche un pugno però il livido non si vede visto che me lo ha tirato sulla pancia un po più giù del seno poi dopo mi ha lasciato li ed è andato via e il giorno dopo era come se non fosse successo nulla. però comunque ormai mi ha rovinato la vita e non mi interessa più nulla.
ora sto tornando da scuola e sulla porta di casa trovo mia sorella con una busta in mano e un sorriso da unorecchio all'altro tanto che fa sorridere anche me.
carmen: eii ste perché così felice?
appena mi avvicino mi abbraccia e inizia ad urlare io faccio una faccia scioccata però sorrido. si stacca e continua a guardarmi sorridendomi.
carmen: Stefania sei inquietante fai abbastanza paura. scoppia a ridere e rif anche io poi allunga le mani e mi da la busta la sto per aprire però dice
stefania: cá ci sono due cose belle.
carmen: ah wow e questa busta e una di queste?
stefania: si dentro ce l'altra io ti consiglierei di andare prima a vedere quella.
carmen: ah va bene. prendilo zaino che avevo lasciato a terra per abbracciare Stefania e entro e dalla cucina sento una voce, la voce più bella del mondo, una voce che dovevo sentire da tanto e che ora mi serve proprio. mi servono i suoi consigli e mi servono le sue raccomandazioni quando mi diceva di vivere intenzamente e io che ho fatto? mi basta dire che mi sono fatta fidanzata con fabio e quindi ho fatto il contrario di vivere. mi metto le mani sulla bocca e sento salirmi e lacrime ,guardo mia sorella che sorride, butto lo zaino e la busta che ho in mano e corro in cucina e come entro qualcuno mi prende al volo quel qualcuno mi serve proprio in questo momento.... chi sarà?

scelgo te perché abbiamo dentro gli occhi la complicità!.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora