credo sia il momento di fare la sorpresa e per farlo capire a sephora gli faccio l'occhiolino
filippo:ragazzi vado un attimo al bagno.
matteo:va bene.
esco dal negozio e vado in quella spiaggia e poi mando un messaggio a sephora.
~carmen~
non so cosa succede tra sephora e Filippo però sono molto strani prima ho anche visto Filippo che gli faceva l'occhiolino.
ora sephora si sta provando un paio di Jeans e mi ha lasciato il suo telefono che ad un tratto si illumina gli e arrivati un messaggio guardo e vedo che è di Filippo non so la password e quindi non so cosa ce scritto però sono davvero curiosa.
esce dal camerino e prende il telefono lo guarda e sorride che cosa le avrà scritto?
sephora:andiamo via?
biondo:si andiamo li?
carmen:li dove?
biondo: in un posto.
andiamo in questo posto e quando arriviamo escono solo biondo e sephora però non ci faccio caso e scendo andiamo in una spiaggia e stiamo li poi a sephora gli mandano un altro messaggio e dice
sephora: ehm io vado un attimo da una parte.
carmen:dove vai?
biondo:va bene
sephora:ciao
e se si deve vedere con Filippo? in effetti non lo visto più da quando ha mandato quel messaggio.
biondo:carmen mi puoi aspettare qui? ora torno.
carmen:certo.
resto da sola li.
poi ad un certo punto vedo dei petali di rose prima non ci faccio caso e sto li pero poi la mia curiosità mi fa andare verso le rose e continuo fino ad arrivare vicino il mare vedo un ragazzo vicino li pero con il buio non riesco a vedere come e fatto vorrei andare via però arriva di nuovo la curiosità e così proseguo.
arrivò vicino li è vedo delle candele e una scritta sulla sabbia non si vede tanto bene visto che è buio ma con l'aiuto delle candele capito che ce scritto "ti amo" ora ho capito tutto qui ce qualcuno che deve fare una sorpresa alla sua ragazza non vorrei disturbare così mi giro per andarmene però muoio dalla paura quando mi ritrovo davanti filippo.
filippo:ehi.
carmen:ciao.
filippo:mi dici che hai?
carmen: non ho nulla.
filippo:vieni siediti. mi prende per mano ma io subito la caccio lui si siede un po deluso e poi mi siedo anche io molto distante.
filippo:vieni più vicino.
carmen:preferisco stare qui.
filippo:perché?
carmen:perché si..
STAI LEGGENDO
scelgo te perché abbiamo dentro gli occhi la complicità!.
Fanfictioncarmen ha 17 anni e Filippo ne ha 21 anni. Fanno la stessa scuola ma lui e molto popolare e con tanti amici e lei non è così tanto popolare e ha solo un amica. lei e una ragazza molto dolce e solare e lui e uno stronzo. si conoscieranno grazie al l...