mentre apre la porta io dico a bassa voce
carmen:stronzo.
lui si gira si avvicina e mi dice
fabio:che hai detto?
carmen: n-nulla.
mi prende per il collo e io subito prendo la mano con la mia
ad un tratto però entra mia cugina Francesca
francesca: ohh ma chi e questo?
carmen:ness... non finisco di parlare chesubito parla lui DIO QUANTO LO ODIO.
fabio: sono il suo fidanzato tu chi sei?.
francesca: sono la cugina e non guardarmi così che io non ho paura di un bimbo come te.
fabio sta per andare da lei ma io cerco di fermarlo dal braccio però lui come se nulla fosse continua a camminare e gli va di fronte.
Non ho paura che gli alza le mani Francesca ha 30 anni di sicuro non si fa picchiare da lui poi per 5 anni ha fatto kik box.
francesca: allontanati che già mi fai schifo.
fabio: che hai detto? cerca di picchiargli uno schiaffo però lei gli prende la mano e gli e la gira ma lui si stacca.
carmen:fra lascia stare.
francesca: hai paura di lui?
fabio: e anche se fosse?
francesca:senti cucciolo io non ho paura di te che ti passo 15 anni e non è perché sei un maschio devo per forza avere paura di te ok?
lui scoppia a ridere e ad un tratto sento il rumore di uno schiaffo guardo bene e mi ritrovo un Fabio con i contorni di una mano sul viso, vorrei ridere ma non mi sembra il caso, sta per ricambiare lo schiaffo qua do entra mio cugino (il fidanzato)
thomas: ohh ma che fai coglione.
carmen: ragazzi basta per favore se si accorge papà di questa cosa gli rovineremo la festa.
thomas: e questo dovrebbe essere il tuo fidanzato?uno che picchia una donna?
francesca: veramente non è solo me che picchia.
thomas: carmen ma che fa ti picchia?
carmen:noo non mi picchia stavamo scherzando poi è venuta lei e non ho più capito nulla.
thomas: ah ok io vado
francesca si avvicina a me e dice
francesca: puoi fregare tutti ma a me non mi freghi ricordatelo comunque divertiti e non pensare a nulla ciao amore. sorrido, lei e la cugina migliore del mondo anche con la molta differenza di età la reputo una sorella, poi va da fabio e lo prende per il collo come ha fatto con me prima e gli dice
francesca: con te non è finita qui coglione ti desintegro.
E gli fa una cosa che non mi sarei mai aspettata,allunga il ginocchio e gli tira una ginocchiata nelle parti basse e lui si piega in due poi lei se ne va soddisfatta e io scoppio a ridere ma mi metto le mani sulla bocca per non farlo arrabbiare ancora di più.
Sta per alzarsi quando................
STAI LEGGENDO
scelgo te perché abbiamo dentro gli occhi la complicità!.
Fanfictioncarmen ha 17 anni e Filippo ne ha 21 anni. Fanno la stessa scuola ma lui e molto popolare e con tanti amici e lei non è così tanto popolare e ha solo un amica. lei e una ragazza molto dolce e solare e lui e uno stronzo. si conoscieranno grazie al l...