filippo:perché?
carmen:perché si.
filippo:allora mi avvicino io.
si avvicina e cerca di prendermi la mano però di nuovo la tolgo.
filippo:perché sei così fredda?
carmen:come dovrei essere?
filippo:non lo so forse un po più dolce?
carmen:con te? dico mentre mi scappa una risatina ironica.
filippo:si.
carmen:non ci riesco.
filippo:perché?
carmen:perché filippo? ma sei serio? ma ti rendi conto di quello che cazzo stai facendo? mi stai usando cazzo e io non ce la faccio più a assecondarti su ogni tuo capriccio ok? prima non mi vuoi poi mi baci poi non ti fai piu vivo e poi mi porti pure a letto e mi dici anche che mi ami e dopo di nuovo non ti fai vivo e mi dici anche di non farmi film mentali poi stai con valentina e ora ci provi anche con sephora e ora vuoi che io sia dolce con te? ma ti senti? mi stai facendo passare dei mesi di merda Filippo mi ritrovo ad rubargli contro piangendo tutto quello che per mesi ho tenuto per me e ora mi sento più leggera ma anche tremendamente vuota.
filippo:scusami carmen scusami ti prego e che ho avuto paura e ho ancora paura perché queste cose non le ho mai provate e ho paura djessermi innamorato di te Carmen. io credo di amarti e quindi cerco di stare con te però quella cazzo di paura di merda che mi fa tirare indietro e dopo che abbiamo fatto l'amore mi è venuta una paura terribile ed è per questo che sono andato via era perché volevo pensare e ero arrivato alla conclusione di non parlarti più così non soffrivo però poi ho parlato con sephora e mi ha detto che stai malissimo tanto come sto malissimo io e ho pensato che non si conclude nulla stando lontani stiamo solo male entrambi io voglio stare con te Carmen perché ti amo e non ce la faccio a stare senza di te però tu aiutami quando mi viene quel senso di paura.
si alza e dalla tasca caccia un cofanetto.
~filippo~
e il momento quindi mi alzo e tolgo il cofanetto dalla tasca lo apro e mi abbasso difronte a lei che è ancora seduta Poggio il cofanetto sulla sabbia e gli prendo la mano poi gli prendo il polso e gli metto il bracciale poi mi alzo e me lo metto io lei continua a guardare il bracciale
filippo: ti ho voluto regalare questo bracciale per farti capire che....
STAI LEGGENDO
scelgo te perché abbiamo dentro gli occhi la complicità!.
Fiksi Penggemarcarmen ha 17 anni e Filippo ne ha 21 anni. Fanno la stessa scuola ma lui e molto popolare e con tanti amici e lei non è così tanto popolare e ha solo un amica. lei e una ragazza molto dolce e solare e lui e uno stronzo. si conoscieranno grazie al l...