Capitolo 10

148 4 0
                                    

pensando che era shepora apro e senza guardare sto andando di nuovo a mettermi sul letto solo che mi sento prendere dalla mano mi giro e mi trovo Filippo davanti.
filippo:cosa mi rappresenta questa storia con biondo adesso?
e ora che faccio? gli dico la verità o continuo con la cosa?
carmen: che ti interessa?
filippo:carmen lo hai capito che sei la mia vita?
carmen: senti ho già avuto tante delusioni in amore e non me ne servono altre se ero la tua vita non mi trattavi cosi.
filippo: lo so sono un coglione volevo non volevo far capire quanto tengo a te però quando ho capito che stavo per perderti ho iniziato a ragionare e questa volta con il cuore e non con la testa di cazzo che mi ritrovo.
carmen: io adesso non credo più alle parole se davvero ci tieni fammelo capire con i fatti.
ad un certo punto mi prende dal bacino e mi avvicina ancora di più e siamo ad un centimetro di distanza.
basta non ce la faccio più mi avvicino e lo bacio.
inizia a palparmi il seno io non riesco a spostarlo perché comunque non voglio. iniziamo a baciarci e cominciamo  a fare l'amore.
mi entra dentro ed è una sensazione diversa da qual la che provavo con fabio.
ad un certo punto si avvicina al mio orecchio e mi sussurra un
filippo: carmen ti amo!.
e intanto mi fa un succhiotto e sul più bello sentiamo bussare alla porta
ci guardiamo impauriti e subito ci vestiamo e Filippo va ad aprire a sephora e senza salutare va via.
sephora si gira e mi vede piangere.
perché piango? perché penso che da domani tornerà di nuovo a non parlarmi se ne andato senza dire nulla e ho paura che voleva arrivare solo a quello.
sephora: ehi carmen perché piangi?
carmen:.........

scelgo te perché abbiamo dentro gli occhi la complicità!.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora