Capitolo 15

126 2 0
                                    

Mi accorgo che anche lei stava guardando me tutto questo durò una frazione di secondo Rompo il silenzio chiedendo a Sephora se domani andiamo in giro per Roma.Filippo: quindi che dobbiamo fare per domani ? Sephora: per me possiamo andare Filippo: Carmen tu voi venire? ~Carmen~
Come? mi aveva chiesto se volevo andare con lui? Risposi di no Filippo: come no? Carmen: non mi va.
Va via deluso sicuramente e dopo poco mi arriva un suo messaggio.
~inizio messaggi~
filippo: perché non vieni, possiamo stare insieme non ti costringo però sappi che ci tenevo Visualizzo e non rispondo e Sephora mi convince ad andare.
il giorno dopo mi sveglia sephora per andare con loro quindi mi alzo mi vesto e scendo giù.
loro sono già tutti li che mi aspettano e appena scendo andiamo.
stiamo girando per Roma però ora ci siamo fermati perché Filippo e entrato in una gioielleria.
~filippo~
voglio farmi perdonare,gli ho fatto del male e lei questo non se lo merita, infatti ora sono entrato in una gioielleria perché voglio comprargli qualcosa che gli daró quando tutta la sorpresa sarà pronta.
guardo un po e poi mi cade l'occhio su due bracciali stupendi, sono di argento e sopra e incisa la scritta "INSIEME POSSIAMO TUTTO" ho deciso di prenderli così li compro ed esco.stiamo in giro tutto il giorno e poi torniamo in hotel.
devo ancora preparare tutto così esco di nuovo e vado a comprare delle candele e dei petali finti poi torno e vado a letto domani sarà una luuunga giornata.
sono le 5:00 così mi sveglio e vado con Daniele a Santa Marinella per preparare tutto dopo un po arriviamo e andiamosulla spiaggia metto dei petali per fargli capire dove deve andare e poi scrivo con un bastoncino sulla sabbia "ti amo" e intorno metto le candele.
andiamo via tanto so che non toccheranno nulla visto che è una spiaggia privata e ho chiesti al proprietario se potevo "affittarla" per un giorno.
andiamo via e aspettiamo che arrivano gli altri.
stiamo andando in giro tutti quanti e si sono fatte le 13:00 quindi andiamo a mangiare e dopo andiamo a girare in altri negozi.
sono le 20:40 e noi siamo ancora li perché le ragazze non smettono di provare vestiti comunque credo sia il momento di fare la sorpresa e.

scelgo te perché abbiamo dentro gli occhi la complicità!.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora