Mi struscio su di lui e lui mette le mani sul mio sedere spingendomi più verso di lui facendo scontrare i nostri bacini.
Poi passa a lasciare dei caldi e umidi baci sul mio collo scoperto scendendo fino alla scollatura della maglietta.-Simo...- sospiro pesantemente. Voglio di più.
Lui in risposta a me che lo sto supplicando mi fa sollevare le braccia così da togliere la maglietta e restare in reggiseno.
Continua poi a torturare il mio collo scendendo fino ai miei seni. Si vede che è esperto in queste cose.-Julia...- mi richiama tornando vicino alle mie labbra -ti voglio...- continua facendo accendere un fuoco in me.
In risposta spigo il mio bacino contro il suo facendolo sussultare.-lo prendo come un "anch'io"...- dice prima di farmi stendere sopra il letto e poi posizionarsi sopra di me. Scende a baciarmi il collo, poi il seno sempre coperto, infine la pancia fino all'elastico dei miei jeans che poco dopo si trovano sul pavimento.
-Simo...- lo interrompo quando anche lui comincia a sbottonare i suoi jeans.
Ho bisogno di dirglielo.
-dimmi piccola...- mi guarda.
-ho paura...- sospiro piano.Non sono mai stata a letto con nessuno. Non ho mai fatto nulla in tutti i miei 19 anni di vita.
E ho paura..In risposta si avvicina a me e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
-tranquilla piccola...- dice posando una mano sul mio fianco e stringendolo.
-all'inizio può fare un po' male... se non te la senti più dimmelo che mi fermo- mi rassicura e io annuisco.Mi fido di lui.
Si abbassa i pantaloni per poi tornare a baciarmi sganciando anche il mio reggiseno e buttandolo in qualche parte della stanza illuminata solo da una piccola luce.
Passa alle mie mutandine che in poco sfila facendogli fare la stessa fine dei suoi boxer.
Poi si posiziona tra le mie gambe e incominciando a baciarmi da una piccola spinta dentro di me.-ah..- il mio respiro si fa più pesante così come il suo.
-posso muovermi?- mi domanda come preoccupato di farmi male.
-si..- provo a dire.Comincia con delle spinte lente, il dolore si propaga in me e mi sforzo a non far uscire delle lacrime.
Aumenta le spinte e poco dopo quel dolore che provavo si trasforma in piacere, mi aggrappo alle sue spalle seguendo le sue spinte.Non pensavo di finire mai a fare l'amore con Biondo.
Aspetta amore ? Per me lo è ma per lui magari sono solo una delle tante, non so se dopo questa serata nascerà qualcosa tra noi, anche se lo spero.
Forse non dovevo dargli l'ultima cosa che era rimasta di me, forse ho sbagliato, ma so che mi sono sentita di farlo e forse doveva andare proprio così...Quando raggiungiamo il culmine urliamo i nostri nomi e poi lui si accascia sul mio petto coprendoci con le coperte.
Ho sempre il respiro accelerato così come anche lui.-come stai?- mi chiede preoccupato tra un respiro e l'altro.
Cerco di riprendere fiato -mi è piaciuto...- ecco l'unica cosa che sono riuscita a dire.
Lui sorride per poi alzare la testa dal mio petto e lasciarmi un caldo e umido bacio sul collo.-non ti è bastato quello che abbiamo fatto?- domando sorridendo.
-non ne ho mai abbastanza di te..- neanch'io ne avrei mai abbastanza di lui. Mi sono fottutamente innamorata, forse della persona più sbagliata che ci poteva essere. Perché so che mi avrebbe fatto soffrire.-vado a sciacquarmi...- dice lasciandomi un lungo bacio sulle labbra per poi alzarsi -se vieni anche te?- mi guarda.
In risposta scosto le coperte dal mio corpo e mi avvio verso il bagno con lui.
Rega evito di raccontare il proseguimento.
Finita di fare la doccia mettiamo tutti e due l'intimo e poi ci ributtiamo sul letto sfiniti.**********
Sono sdraiata a pancia in su mentre lui è girato su un fianco accarezzandomi il braccio.-a cosa pensi?- mi domanda.
Di certo non mi metto a dirgli che forse ho fatto la cosa più sbagliata del mondo con la persona che io ritengo la PIÙ SBAGLIATA DEL MONDO.
-a nulla...- sospiro.
-e io ti dovrei anche credere? Dopo quello che è successo non hai fatto altro che guardare le crepe sul soffitto e non spiaccicare parola...- alza il tono della voce.Okey si sta incazzando.
Ma apparte a lui che frega, voleva arrivare solo a questo... A PORTARMI A LETTO.
Ed ecco che adesso c'è riuscito.
Mi sento sconfitta.Non rispondo ma mi limito a girarmi per guardarlo negli occhi. Quegli occhi in cui mi perderei ogni maledetta volta.
Mi fissa per un attimo e poi si alza.-ah che cazzo io non ti capisco- comincia prendendo i pantaloni che erano per terra e infilandoseli.
-non ti capisco proprio...- continua frustato.-forse meglio così...- Mi alzo anch'io rivestendomi e uscendo da quella camera sbattendo la porta.
Ho rovinato il momento più bello e importante della mia vita per una sciocchezza, mi faccio sempre troppi problemi su quello che succederà dopo e ogni volta finisco per rovinare tutto.
Oltretutto saranno pessate due ore da quando ero in camera con Biondo e Nicole mi darà per dispersa.[spazio autrice]
Scusate è scritto un po' dimmerda.
Comunque come vorreste che continuasse ? Commentate ♥️
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UNO STRONZO [BIONDO] #amici17
FanfictionPassai un dito sulle sue morbide labbra. -mi fai impazzire- mi disse lui prima di fiondarsi su queste e facendomi sussultare per l'improvviso contatto. ••• E poi fate l'amore. Niente sesso, solo amore. E con questo intendo i baci lenti sulla bocca...