8.

1.5K 85 3
                                    

               
                    [pov's Julia]

-Adesso vedi qualcosa?- disse con voce roca vicino al mio volto.

Rimasi in mobile, senza parole.
E fu un attimo che le sue labbra carnose di poggiarono sulle mie.
Mille brividi pervasero il mio corpo

è una sensazione nuova

non mi scansai da quel bacio non ne avevo la forza.
Sentii la sua lingua picchiettare sul mio labbro inferiore per chiedermi l'acceso alla mia, ed io glielo concessi.
Poggio la sua mano calda sul mio fianco, facendomi sedere su di lui è così io feci, mettendo le mie gambe hai lati dei suoi fianchi.
Le nostre lingue danzavano, mentre una sua mano cercava di infilarsi sotto la mia maglietta.
Sentivo la sua erezione sotto la mia coscia.

È eccitato il bambino è...

Mi avvicinai di più a lui...
-cazzo Julia!- disse quando mi strusciai su di lui.
-ahah scusa- dissi ridendo.
E subito riprese a baciarmi, non so per quanto tempo siamo restati così, ma mi è sembrato di stare in paradiso.
-che ne dici se ci buttiamo qua sul letto... a guardarci un film- disse lui con voce eccitata, staccandosi dalle mie labbra.
Io annui.
Ci mettemmo sul letto sdraiati.
-Horror?- propose.
-no ma che sei scemo? A quest'ora? Io cho paura...-
-ma se ci sono io...-
-e va bene...- dissi sbuffando.
-vieni qua- disse facendomi cenno di appoggiare la testa sul suo petto.
Il film iniziò, nei momenti più paurosi mi stringevo a Biondo, fino a quando sono crollata di sonno.

Io sono fatta così, la sera non riesco mai a finire di vedere un film, perché a metà film crollo...

[pov's Biondo]

-Adesso vedi qualcosa?- chiesi avvicinandomi.
Lei rimase immobile.
E fu così che poggiai le mie labbra sulle sue...
Ho baciato tante di quelle ragazze nella mia vita, ma tutte per portarmele a letto.
Con lei è diverso, era da quando l'ho vista che volevo farlo, e non per un secondo fine.
Vedendo che non si scansava dal bacio, picchiettai con la mia lingua sul suo labbro che poco dopo aprì dandomi l'accesso.
Le nostre lingue danzavano all'unisono, e sentivo nei miei pantaloni anche il mio amichetto eccitarsi.
La feci avvicinare ancora di più a me e misi una mano sotto la sua maglietta.
Lei, cerco di venire ancora più vicina, ma facendo ciò struscio sul mio amichetto.
-cazzo julia- rise.
-scusa-

Ma che me lo fa apposta ?

Rimanemmo a baciarci per un tempo interminabile, fino a quando io mi staccai da lei.
-che ne dici se ci buttiamo qua sul letto... a guardarci un film...-
Lei annui.
-Horror?- proposi, ricevendo una smorfia da parte sua.
-no ma che sei scemo? A quest'ora? Io c'ho paura...-
-ma se ci sono io...-
-e va bene...- disse sbuffando.

Che bambina.

Iniziammo a vedere il film, lei mise la testa sul mio petto e a volte nelle scene più paurose la sentivo stringersi a me.
Poi neanche a metà film si addormentò.

      
[spazio autrice]
Hei Ragazzi nuovo capitolo, vi piace ??

INNAMORATA DI UNO STRONZO [BIONDO] #amici17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora