5.

1.6K 86 0
                                    

Non sono passati neanche dieci minuti da quando me ne sono andata dalla camera di Einar e di Biondo, e ora mi trovo seduta fuori dalla camera in speranza che arrivi Nicole ad aprirmi.
Butto la testa indietro e chiudo gli occhi...
Quel ragazzo mi urta il sistema nervoso come nessun altro ha mai fatto.
Sento qualcuno avvicinarsi e così apro i miei occhi per vedere di chi si tratta.

-Ma guarda chi si rivede...- dice Biondo avvicinandosi.

Ancora lui?
Non lo reggo più.

-Ti prego basta... non ce la faccio più... mi lasci in pace?- dico quasi urlando.
Sto per perdere la pazienza.

-Mmm nervosa?- domanda avvicinandosi ancora di più a me per poi avvicinarsi al mio orecchio e sussurrare...
-Se vuoi conosco vari modi per farti rilassare-
Capisco a cosa si riferisce, ma non ho intenzione di andare a letto con lui.

-Senti... cerco di essere il più chiara possibile con te... SMETTI DI ROMPERMI IL CAZZO OK?
TANTO NON MI PIACI E MAI MI PIACERAI...
QUINDI FINISCI DI STARMI TRA LE PALLE- dico alzando il tono della voce e poggiando una mano sul suo petto per allontanarlo da me ma praticamente non riuscendoci.

-Che caratterino...- sussurra al mio orecchio.
-Ma peccato che so che effetto ti faccio- continua passando l'indice prima sul mio naso poi sulla mia bocca fino alla scollatura della mia maglietta.

Cazzo.

-No-n...mi fai...nessun effetto- dico balbettando come una stupida.
Il problema è che è troppo vicino, sento la sua erezione premere sulla mia coscia e il suo respiro caldo solleticarmi il collo.
Ma devo controllarmi a non saltargli a dosso.

-Ma se il tuo corpo mi sta pregando di sbatterti contro la porta...- dice con voce roca.
E no bimbo però non mi puoi provocare così, sennò tutto il mio autocontrollo va a puttane.

-Ti ho detto di lasciarmi in pace non mi fai nessun effetto...- sussurro per la troppa eccitazione con voce tremolante.
Non sono brava a mentire, e lui se ne accorge ovviamente.

-quindi se faccio questo- dice cominciando a lasciare dei piccoli baci sul mio collo e io chiudo gli occhi.

Cazzo ci sa fare...

-non ti faccio nessun effetto- continua poi succhiando una parte del mio collo.
Il mio corpo non risponde più hai miei comandi e così mi limito a rimare lì ad occhi chiusi per godermi quella dolce tortura.

-ecco come pensavo- dice improvvisamente staccandosi da me, lasciandomi una sensazione di vuoto.

Oddio ma che cazzo ho fatto?

-Cara mia Julia, le bugie non si dicono...- dice allontanandosi e sparendo in fondo al corridoio.

Ho appena fatto la stronzata del secolo ma non so cosa mi sia preso...
Poco dopo tornano anche Nicole e Grace e così posso finalmente entrare nella mia stanza e buttarmi sul letto per riposare.
L'ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi fu rivolto a Biondo, aveva uno strano effetto su di me.

INNAMORATA DI UNO STRONZO [BIONDO] #amici17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora