10.

798 38 5
                                    

-vedrò- risposi.
-piccola non ti puoi eccitare così tanto però- disse lui continuando con la sua dolce tortura.
-non riesco a credere che tu sia sempre vergine- continuo poi.

Mi staccai subito da lui, di questo argomento avevo parlato solo a Einar e Nicole non sapeva nessun altro quello che avevo passato.
Non mi sentivo di raccontare queste cose a Biondo, lui per me non è nessuno... io non lo amo me lo devo mettere in testa.

-che ti è preso?- mi chiese vedendo il mio gesto.
-nulla- risposi io finendo di vestirmi per poi lasciarlo in camera da solo.
So di essermi comportata male, infondo sono stata io a voler passare tutta la notte con lui, ma questo argomento mi manda fuori di me e voglio che non sia tirato fuori.
So quello che vuole Biondo, io non gli piaccio gli interessa solo il sesso.

Raggiungo il bar dell'hotel dove intanto tutti gli altri erano a fare colazione.
-Julia come hai passato la notte? Eh...- mi chiede Nicole avvicinandosi a me per non farsi sentire dagli altri.

-La notte ?- chiedo per un momento confusa.
Cazzo la notte con Biondo.
Aspetta ma se Biondo a dormito in camera nostra dove hanno dormito Nicole e Grace ?
Mi ero proprio dimenticata di loro... cazzo.

-Ah oddio stanotte... cioè con Biondo giusto?
Cazzo mi sono scordata di voi ieri sera dove avete dormito tu e Grace?- domando.

-Non cambiare discorso ti ho chiesto come è andata con Biondo... io e Grace siamo andate a dormire in camera di Nicolas stai tranquilla-

-Ehm... ci siamo baciati- dico quasi sottovoce.

-COOOOOSAAAAA?- urla Nicole, facendo voltare tutti i nostri amici e anche Biondo che era arrivato da poco.

-cazzo Nicole ma che urli?- dico io dandogli dei colpi sul braccio per fargli capire che questa cosa mi aveva fatta innervosì.

-ehm scusa scusa-

-Vaffanculo- dico io roteando gli occhi.

-dai insomma come è andata?- insiste lei però
stavolta abbassando il tono della voce.

-bene- rispondo
-ma non voglio avere più nulla a che fare con Biondo- continuo

-cosa ? Come ? Perché scusa ?- mi domanda velocemente.

-a lui interessa solo portarmi a letto Nicole, lo sai come è fatto, così con tutte...- spiego gesticolando.
-devo eliminarlo dalla mia vita prima che sia troppo tardi- alzo lo sguardo su di lei che mi fissa sbalordita.

[spazio autrice]
Ciao genteeeee tornata dopo tanto. Solo che ad amici sono cambiate alcune cose e non sapevo come continuare la storia. Comunque se proprio vi piace commentate e fatemi sapere così continuo.

INNAMORATA DI UNO STRONZO [BIONDO] #amici17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora