✠ II ✠

131 12 3
                                    


...07:35...


Dire che abbia passato una bella nottata sarebbe una battuta, perciò mi trascinai mezza riscoglionita nel bagno...mi feci una doccia energizzante e mi preparai.

Dopo essermi fatta il trucco e parrucco, misi qualche paio di ricambio di intimo, vestiti comodi sportivi e un completo elegante per un'uscita in una borsa abbastanza capiente e partì... Presi dal comodino le chiavi della macchina e mi diressi all'indirizzo indicato sul messaggio che Hoseok mi aveva detto la sera prima.

Dopo dieci minuti di macchina mi ritrovai davanti ad una piazzale con molti alberi e una serie di case...direi anche ville molto belle, guardai il numero "24B" mi portai di fronte ad un cancello con un ampio cortile contornato da ciottoli e fiori di tutti i colori.

Appena scesi dalla macchina sentì non pronunciare, ma urlare praticamente, il mio nome...mi girai di scatto e vidi un sorriso che quasi mi accecò venirmi incontro e poco dopo mi sentì avvolta, quasi stritolata, da un'abbraccio caldo e affettuoso.
Io risposi e qualche lacrima di felicità solcò le mie guance; era quasi un mese che non lo vedevo...ci sentivamo solo via telefono ultimamente e quel contatto...mi mancava.

Mi aiutò a portare dentro la mia borsa...seppur fosse solo una e leggera...ma volle fare comunque il gentiluomo.
Appena entrammo fui accolta subito da due ragazzi uno alto con capelli castani e molto affascinante, sembrava uscisse da un manga...uno di quelli romantici...e l'altro leggermente piu basso biondo con un viso che esprimeva gioia da tutti i pori, che mi sorrise tant'è che i suoi occhi si chiusero a fessura da tanto che sorrideva.
Questa cosa mi scaldò il cuore...

Io: piacere ragazzi, mi chiamo Mina! Voi dovete essere gli amici che abitano con Hobie?.

Hk*: si esatto loro sono Seokjin o anche solo Jin (mi disse indicandomi il ragazzo piu alto)
Mentre questo biondino *KIOWAAA* (disse urlandolo e pizzicandogli le guance) è Jimin.

Io a quella scena trattenni una risata, dopo la reazione di Jimin che si tenne le guance dai pizzicotti e fulminando Hobie che dopo avergli sorriso si lasciò andare in una risata spontanea roteando gli occhi.

Io: piacere mio!

Hk*: vieni a sederti in cucina...ti presenterò anche gli altri poi!

Io: a-altri? Scusa la domanda ma quanti siete?

Hk*: siamo in sette, alcuni stanno Ancora dormendo altri invece sono voluti andare a fare un giro in centro!

Io: ohhh, pensavo foste solo voi!

Jin: non preoccuparti ci conoscerai poi, hai fame? ...(Poi rivolgendosi a tutti) io inizio a preparare la colazione, i dormiglioni quando poi si alzano vengono e si accontentano!

Io: mhh (non ebbi il tempo di rispondere che il mio stomaco si fece sentire al mio posto)

Jimin e jin sorrisero mentre Hobie seduto sullo sgabello in parte a me spostò la mano sulla mia sopra al bancone e stringendomela mi fece adagiare la mia testa sulla sua spalla e stettimo in quella posizione per almeno dieci minuti buoni...la colazione era pronta, dato che non mangiavo da tutto il giorno prima, avevo una fame da lupi.

Per l'occasione Jin preparò dei pancakes con gocce di cioccolato e aroma di arancia; io ci aggiunsi della panna montata, un topic al cioccolato e delle fragole condite a macedonia (zucchero+succo di limone) inoltre una tazza stracolma di latte caldo e nesquik.

Dopo essermi rimpinzata per bene sotto lo sguardo felice del cuoco in persona, e degli altri due passammo tutta la mattina insieme, io conoscetti di piu Jin e Jimin e scoprì che insieme a Hobie erano il <gruppo medicina> stare con loro oltre che il tempo passasse in un batter d'occhio, mi sentivo spensierata e felice.

BLOOD AND TEARS (sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora