✠ IV ✠

114 9 0
                                    


Mina p.o.v

Durante il pomeriggio mi venne una voglia matta di un buon milkshake da Starbucks...prima di uscire mi feci una doccia veloce, dopo essermi cambiata presi la borsa le chiavi e mentre stavo per uscire mi fermati e entrai un attimo in cucina, dove appunto ne avevo dedotto bene che c'erano i ragazzi.

Io: umh ragazzi io sto andando da Starbucks voi volete qualcosa?

JK/JM: STARBUCKS??? Possiamo venire???

Io: uh si certo nessun problema!

JK/JM: SIIiIII!!!

Io: (ridacchiando) voi volete che vi porti qualcosa?

Jin e Hobie passarono

NJ: hmm si perfavore un'americano, tu Yoongi lo stesso ho cambi?

Yg: nah oggi voglio un iced cappuccino, prendimi quello!

Io: ok perfetto...LET'S GO!

Dissi dirigendomi alla porta seguita da Kookie e Chim.
Ci avviammo in macchina e appena arrivati da starbucks ci mettemmo in fila.

Oggi c'era insolitamente piu gente del solito...

"ettipare quando a me vengono le voglie c'è sempre piu gente. Mi sembra ovvio!"

...mancavano quattro persone davanti a noi quando ad un certo punto JK urlò

Jk: Jiwoo NOONAaa!!! (Squotendo la mano freneticamente)

Io feci finta di non averlo sentito, specialmente alla pronuncia del nome (Jiwoo)...io pregai ogni santo presente sulla terra per far si che mi avesse fatto sparire da quella situazione.

Ad un tratto due colpetti arrivarono sulla mia spalla, mi voltai.

"Ommerdaaa...è lei cAZZO e ora che faccio!!?"

Io: hey Jiwoon non ti avevo vista...come stai?

Jk: già vi conoscete, cioè non pensavo che Hobie hyung...(finí li la frase)

JW: si beh ci siamo incontrate al supermercato e dato che Hobie mi parla spesso di lei l'ho riconosciuta  subito e ci siamo conosciute in quel modo!(Venne più vicino a me nel frattempo, e avvolgendomi le spalle con un braccio appena ci voltammo mi fece l'occhiolino)

Omioddio...che scena assurda,  sto impazzendo, aiutooo!!!...

...

Mettiamo la in questo modo ve la semplifico...io e Jiwoo stiamo insieme lei è la sorella di Hobie nonché il mio migliore amico, non sa nemmeno che ci conosciamo
io e lei, figuriamoci se sa che ci siamo fidanzate.
Stiamo insieme ormai da quasi quattro mesi dopo esserci conosciute e frequentate amicalmente per due anni.

Anche se lei e più grande di me di molti anni, io sono la parte forte della coppia, e quando prendiamo delle decisioni ci confidiamo sempre prima.

Lei abita in un appartamento per conto suo, quindi alle volte vado a casa sua e "ce la spassiamo"... È stato amore a prima vista, ho capito subito di provare attrazione per lei già dal primo momento in cui ha varcato la soglia  dei miei occhi ed è entrata nel mio campo visivo.

È perfetta!, ha carattere, ha molta personalità... Ed ha un lato dolce che mi fa impazzire...ci siamo legate molto ultimamente in particolar modo quando è iniziato tutto questo trambusto per via di mia mamma...e da li la nostra relazione si è intensificata.

Ma rimane solamente una cosa in sospeso ed è il fatto che Hobie ancora non lo sa...IO non voglio o meglio, non mi sento pronta a confessarglielo.
Forse per paura; non so che reazione potrebbe avere e questo mi porta ad avere quel timore che appena arriverà quel momento potrei perdere sia L'amicizia e la fedeltà di Hobie che magari rovinare la relazione con Jiwoo.

...

A farmi riprendere dai miei pensieri fu Jm che mi picchiettò sulla spalla energicamente e dicendomi che dopo quello davanti era il nostro turno, Jiwoo aveva già preso il suo e perciò dopo averci salutato se ne andò lasciandomi "da amica" un bacio sulla guancia.
Le mie guance non le vidi ma le sentì cambiare leggermente temperatura.

Mi calmai po quando ordinai i milkshakes piu l'americano di Nam e l'iced cappuccino di Yoongi...Chim prese un milkshake alla fragola con il top ricoperto di cioccolato e briciole di croccante per Kookie la stessa cosa ma la base era al cioccolato...per me invece mi sono presa il nuovo gusto della settimana il ferrero rocher milkshake ornato a sua volta invece che con il croccante con topic al cioccolato e granella di nocciola
(una goduria!)

Tornammo a casa e tutti insieme decidemmo di giocare  ad un gioco da tavolo "Cluedo" .

...17:10...

.[Si scopri alla fine che Jin ovvero "la moglie del barone Conrad aveva ucciso con un coltello  il conte Richard...nonché suo cognato, per non far scoprire a suo marito che lei aveva falsificato i documenti dell'eredità sul patrimonio della villa dei Clarkson; tutto grazie al detective baars (Chim) aiutato dalla donna delle pulizie (Yoongi) mentre i restanti degli invitati al party non hanno saputo nulla!].

" in sostanza un'inciuccio della madonna "

...18:40...

Ci spargemmo poi per la casa e da chi andò a lavarsi a chi aiutò Jin in cucina e chi come Taehyung e Kookie che guardavano il cellulare, per poi raggrupparci di nuovo quando era tutto pronto.

Dopo cena io ero abbastanza stanca perciò mi diressi in camera e rimasi li sdraiata nel letto a guardare il cellulare.

...00:20...

Hoseok p.o.v

Dopo aver spento la tv mi diressi verso la mia stanza, stasera Mina mi è sembrata leggermente strana; mah sarà solo stanca.

Leggermente aprì la porta della  stanza in cui si trovava e sbirciai dentro...la bajour era ancora accesa lei era coricata nel letto e aveva le cuffiette che ormai non erano più nelle orecchie; spensi la musica e posai tutto sul comodino a fianco...mi sedetti vicino a lei e la fissati per qualche istante, un piccolo sorriso mi sorse sulle labbra vedendola in quel modo...gli accarezzai dolcemente la testa e lei a quel tocco si voltò verso di me avvolgendo (inaspettatamente) le braccia alla mia coscia  io continuai e a quel punto decisi di coricarmi e dormire con lei per questa sera.

Slacciai le sua braccia delicatamente e  mi coricai in parte a lei  abbracciandola, gli diedi un bacio sulla guancia e mi addormentai così; con lei che ricambiò stringendosi a me e lasciandomi stupito disse "non ti lascerò mai"...io sorrisi e stampandogli un dolce bacio sulla testa mi addormentai.

BLOOD AND TEARS (sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora