0.7 - are you guys serious?

3.9K 261 112
                                    

Jungkook dopo aver bloccato Jimin non se ne pentì affatto, anzi, se ne vantò con i suoi due amici, Yoongi e Namjoon.

«Ragazzi, non potete neanche immaginare cosa mi sia successo.»

«Jungkook, sto giocando. Sai meglio di me che non mi devi interrompere.» disse Yoongi mettendo in pausa il gioco.

«Vorrà dire che dirò solo a Namjoon di come un io abbia rifiutato un gay facendolo rimanere di merda.» se ne stava vantando, senza vergognarsene.

«Cosa?!» urlarono all'unisono i due.

«Avete capito bene, lascio a voi i commenti» disse lasciando in bella vista la loro chat.

Una volta letta tutta la conversazione Namjoon e Yoongi si guardarono perplessi, quasi preoccupati.

«Non credi di esserci andato un po' pesante?» iniziò Namjoon.

«Hyung, è solo un inutile frocio! Volevo divertirmi un po'.»

«Kook, sappiamo tutti che non è la prima volta, ma questa è stata davvero pesante per questo Jimin, non credi?» Yoongi accennò un sorriso, conosceva bene il più piccolo e sapeva che aveva già fatto cose del genere e i tre ragazzi si sono sempre divertiti. Lo facevano per passare il tempo, d'altronde non avrebbero mai visto quelle persone.

«Dai Yoongi hyung, sei noioso. Divertiti un po'!»

«Lo sai che ci divertono queste cose Jungkook, ma penso che tu sia stato troppo "cattivo" con questo ragazzo» disse Namjoon facendo le virgolette con le dita sulla parola "cattivo".

«Vuoi dirmi che non se lo merita? È solo una femminuccia, è contro natura: è gay.» Jungkook rabbrividì a quella parola, a lui le persone omosessuali proprio non piacciono.

«Perché pensi questo?» Yoongi cambiò espressione: era piuttosto preoccupato e lo dava a vedere.

«I gay non mi piacciono, fine.»

«Pensare che siano contro natura? Davvero Jungkook? È solo un orientamento sessuale, cazzo!»

«Ma cos'è, sei diventato frocio per caso, Nam?» il minore rise, non si interessò minimamente al suo hyung.

«È inutile, me ne vado.»

«Vado con lui, scusa Kook.»

«Dai ragazzi, ma siete seri?» urlò Jungkook aprendo le braccia, non ci poteva credere.

Sentì la porta chiudersi e capì che erano definitivamente andati via.
«Perché se la sono presi così tanto, ho solo detto la verità.» pensò tra sè e sè.

Decise di non pensarci, tanto ormai loro non erano più con lui.
«È inutile scervellarsi, tanto vale divertirsi.» prese il telefono e sbloccò Jimin.

jeonjkookie
hey piccolo gay

pjmochi
quando finirai di prendermi per il culo?

jeonjkookie
ti ricordo che non te l'ho ancora messo dentro

pjmochi
prendermi in giro, Jungkook.

jeonjkookie
uh, è incazzata la femminuccia

pjmochi
senti, se vuoi continuare così puoi anche bloccarmi e non scrivermi più

jeonjkookie
fino a ieri eri felice anche se ti insultavo, sei per caso bipolare?

pjmochi
sono solo stanco delle persone come te.

[ utente bloccato ]

*****

Questa volta, a bloccare l'altro, fu Jimin. Jungkook non ne fu molto felice, anzi, per niente.
Nessuno si doveva azzardare a comportarsi così con lui.


___________

heyheyhey
domani si torna a scuola, e io non ho ancora cominciato i compiti!
inoltre venerdì ho le invalsi di italiano ugh :(
abbiamo scoperto il forte carattere di Jungkook e il lato debole di Jimin, vedremo cosa succederà in futuro tra i due ;)
spero vi piaccia!

homophobic ;; jjk × pjmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora