Driiiiin Driinnn...
Suona la sveglia... ma sono ancora le 6 di mattina... ma so che io metto sempre la sveglia presto perche ci metto parecchio per prepararmi.
Mi alzo tutta assonnata e sbatto la mano su quella dannata sveglia per farla smettere di suonare come la pazza. Indosso le mie babbuccie con davanti delle scimmiette e vado nel mio bagno.
Ma non so nenmeno dov'é percio... come uno zombie... giro per casa in cerca di un bagno.
Quando finalmente lo trovo mi sciacquo la faccia per svegliarmi e mi lavo i denti. Vado a prendere l'accappatoio dalla valigia e lo appendo all' appendiabiti della vasca.
Ora mi faccio una bella doccia.
Devo dire la verita fare la doccia non mi piace perche mi annoio a morte.
Percio quando mi annoio di fare la doccia vado nella vasca, la riempio e mi ci stendo dentro e non penso piu a niente.
Poi dopo essermi rilassata ci aggiungo un mare di schiuma, cosi che l'acqua non si veda piu, e mi diverto a buttarla qua e la.
Poi prendo l'accappatoio e lo lego, con una corda, al bacino.
Il mio accappatoio é verde.
Il verde é il mio colore preferito perche mi trasmette sicurezza e speranza...
il verde é segno di speranza e fortuna...percio... sto apposta.
E poi mi piace perche me lo ha regalato nonna a 10 anni.
Ed ora che ne ho 15 lo indosso ancora con quella cura e quell' amore della prima volta.
Nonna é SACRA per me.
Perche lei mi ha cresciuta da sola.
Ed ha cresciuto anche mio fratello Marco, che anche lui la vuole un mondo di bene.
Noi facciamo di tutto per farla sentire amata e curata e sempre a casa. Lei non ci ha fatto mai mancare niente e noi, man mano che crescevamo, la sdebitavamo.
Ancora tutt' ora succede questo perche non vogliamo abbandonarla.
Ora vado nella mia stanza con in mano la maglietta.
Ho deciso di indossare la maglietta del mio Davide *-*
Mi sento al sicuro quando sento il suo profumo indosso a me.
Ma questa maglia é un modello maschile!!
Allora prendo le forbici e mi metto all' opera...
Dopo cinque minuti quella maglia maschile diventa una maglia al disopra dell' ombelico e le spalline a giromanica.
Era davvero fantastica!!
*-*
Indosso il pantaloncino rosso corto che é abbinato alle fantasie della maglia.
Poi allaccio le superga nere.
e metto un fermacapelli rosso.
Vado dinuovo in bagno e metto un filo di matita nera e un po' di mascara.
Poi lego i capelli in una coda di cavallo al lato...!!!
Ora sono le 7 meno 20 e non so che fare percio scendo e vado a casa di Ric...
Busso e lui spunta dal balcone.
- Se vuoi fregarmi dinuovo non sono disponibile... - dice lui un po' seccato.
Ma come devo fare con lui...
Devo dire la verita é da ieri che ho il peso sulla pancia per averlo fatto rimanere male. Pero quando lo vedo mi sorprendo... cioé sorrido... ma questo sorriso mi arriva davvero dal cuore. Perche sento che lui davvero mi vuole tanto bene!!
STAI LEGGENDO
RAGAZZI che alle grida oppongono sospiri
RomanceQuesta é una storia piena di intrugli, scene d'amore, litigi, incomprensioni, amicizie vere... BUONA LETTURA!!