Appena sveglia... sono nuda... ma lui non mi ha visto.
Sta ancora dormendo menomale.
Io metto il reggiseno e una gonna corta begie ed una T- shirt bianca con regno fatato in mezzo.
E metto le converse beige.
Va do in bagno e mi faccio i capelli tutti ricci...
Mi metto il mascara e la matita nera.
Prendo il mio zaino, ci metto i libri di fisica e, chiudendo la porta cautamente, vado a prendere il ritratto da Sam.
Busso alla porta e lui mi da il ritratto chiudendomi la porta in faccia.
WOW... é identico...
Siamo io e lui... sembra una foto... é davvero...
STRAORDINARIO!!!
Vado verso camera nostra gli poggio il ritratto sul petto mentre io mi dirigo veso il salone del dormitorio.
MITICO... c' é un sacco di gente e il piano bar... i tavoli, la caffetteria... ed anche la rete Wi-Fi...
La metto mi é appena arrivato un messaggio dal dottore :
- Signorina Jasmine... ha detto il suo amico Riccardo che, visto che oggi avete Fisica, di portargli i compiti che vi saranno assegnati... GRAZIE!!!
By il dottore del suo amico Riccardo. -
Bene... tanto io lo prendo sempre l' assegno.
Vado verso la caffetteria e prendo un cappuccino.
Faccio per girarmi ma mi ritrovo qualcuno che mi bacia all' improvviso.
Io ricambio perche so che é Alessio ma poi mi stacco subito perche siamo in presenza di un sacco di gente.
Io mi avvio verso un tavolo mentre lui ordina... sul cappuccino ci ho fatto mettere la lettera " A ".
Lui si siede vicino a me col suo caffe.
- Sei meravigliosa tesoro... quel ritratto é stupendo... perche ci sei tu... - dice prendendomi la mano e dandomi un bacio a stampo.
- Vuoi vedere una cosa?? - dico io toccandogli i suoi capelli soffici.
- Certo - dice lui.
Io gli mostro il mio cappuccino e mi bacia profondamente per pochi secondi.
Io bevo il mio cappuccino e lui il suo caffe.
Mi avvio verso l' aula di fisica con lui che mi segue da dietro.
Stavolta pero ci mettiamo davanti al banco di Giulia e Davide.
Alessio posiziona il ritratto in mezzo al banco e lo guarda continuamente.
Io scrivo il suo nome su un foglio e lo azzeccho sul mio borsello, poi ascolto la prof.
- Signorino Bernabei mi sta ascoltando!! - urla la prof.
Davide ride facendosi sentire.
Alessio torna coi piedi per terra e io gli suggerisco cosa deve dire.
- Certo prof. ... il carbonio... continui la sua lezione é molto interessante!! - ripete le mie parole Alessio.
- Grazie, lo so!! - si atteggia la prof. - E lui Signorino Merlini... non rida alle spalle dei compagni... fuori... - dice la prof.
Alessio ride senza farsi vedere ma io non mi trattengo e rido ad alta voce.
- Signorina Saliner, da lei non me lo aspettavo, ridere nel mentre della lezione!! FUORI!! - urla la prof. ancora piu incazzata.
STAI LEGGENDO
RAGAZZI che alle grida oppongono sospiri
RomantikQuesta é una storia piena di intrugli, scene d'amore, litigi, incomprensioni, amicizie vere... BUONA LETTURA!!