CAPITOLO 9

163 15 0
                                    

sbagliatissimooo...

- Ehyyyyy, bello mio allontanati un po'...

Io ho solo 15 anni e per lo più noi non siamo fidanzati...

Amore se un giorno ci fidanzeremo... per meritare il mio corpo devi aspettare il matrimonio. - dico io spingendolo.

Lui mi guarda sbalordito.

- Ma scusaaa, cosa vogliamo fare??? - dice appoggiando la testa sul cuscino.

- Voglio sapere di te!! - dico. - SOPRATTUTTO CON CHI SEI STATO!! - dico ancora guardandolo sospetto.

- Il mio primo "amore" é stato... la ragazza del nostro college... - dice fermandosi.

Io alzo la testa e la avvicino a lui per sentire meglio.

- Con Giada!! Giada é davvero una brava ragazza. Ti coccola sempre e ci tiene veramente alle persone...

Ma io ero un tipo molto stupido e con un cervello da bambino percio mi ero fidanzato con lei solo per essere fidanzato.

Allora lei mi ha lasciato... ed ha fatto bene... - dice guardandomi negli occhi.

- Praticamente tu sei un bimbominkia? - dico io squadrandolo male.

- Lo ero ma poi grazie a... - dice fin quando io lo fermo e dico:

- me!?!? -

- Em... NO... Grazie a Sara... la amavo molto e ero convinto di amarla fino alla fine della mia vita... ma lei non voleva fidanzarsi con un bimbominkia percio ho sempre sofferto per lei... e ho deciso di cambiare...- dice sconvolgendomi.  - Ma ora voglio sapere di te!! - dice ancora prendendomi la mano.

- Em... io sono stata abbandonata da mia madre a 2 anni perche non mi voleva e poi abbandonata il giorno dopo da mio padre perche non era pronto. Mi hanno lasciato con mia nonna che é meglio di 100 mamme messe insieme...

Ha cresciuto me e mio fratello fino a quando io no sono arrivata qui perche la governante di nonna non poteva piu badare a lei perche si era trasferita qui... e nonna non aveva trovato nessun altra governante... percio ci siamo trasferite qui... - dico io trattenendo le mie lacrime.

- Da quando ho messo la testa a posto ho sempre pensato al mio futuro da grande... e se avro un figlio lo faro dopo il matrimonio e dopo i 20 anni.

E non lo abbandonerò MAI... per NIENTE AL MONDO!! - dice convinto - Poi ho deciso che non voglio far soffrire piu nessuno per la mia testa tosta e fra le nuvole. -

- Sei proprio un ragazzo perfetto... il ragazzo perfetto... - dico io incantata.

Ad un centro punto il telefono vibra e lo prendo.

É un messaggio da mio fratello Marco:

- Ehy splendore domani ci incontriamo... sono a pochi passi dalla tua scuola... - mi ha scritto.

Alessio mi sorprende strappandomi il telefono e alzandosi.

Legge il messaggio e a bocca aperta lascia cedere il telefono.

- Non è come credi amore... - dico io appoggiandomi alle sue spalle disperata.

Lui mi scosta le braccia animalmente.

- Ma quale amore e amore... se volevi solo giocare con me e volevi farmi soffrire ci sei riuscita... - dice - Vai fuori da questa stanza... E ALLA SVELTA... - dice ancora con rabbia indicando la porta.

- Non puoi arrabbiarti per ogni cosa... soprattutto per questa... Marco é... - dico io con le lacrime ma lui mi stoppa e mi caccia fuori con la mia valigia e il mio telefono.

- Apri... ALESSIO APRIII... perche, perche deve finire tutto così.... - dico io sbattendo le mani vicino alla porta.

- Noi non siamo mai stati fidanzati e ora finiscila di darmi fastidio e va a dormire che é meglio... - dice sbattendomi ancora una volta la porta in faccia.

Stanca e triste me ne vado via.

Ha capito una cosa per un altra.

Ha creduto che era un messaggio da un ragazzo... ma... ma noooo... quello é mio fratello... mio fratello.

Attraverso la strada ma non so davvero cosa fare...!!!

Da sola in quella stanza fredda che ha ancora il sapore di noi e l' anima dei nostri baci... come posso avere il coraggio di metterci piede?? Ma cosa posso fare??

Corro nel bagno delle femmine e mi butto a terra piangente.

Credevo che la stanza fosse vuota ma non é così!!!

- Ehyyyy... chi é la bella ragazza che sta piangendo da sola nel bagno delle femmine?? - dice una ragazza.

- Io sono Jasmy... la nuova e tu?? - dico io.

- Io sono Giada Agasucci... posso sedermi ?!?! - mi chiede.

Quel nome... GIADA... il suo finto amore...

- Certo... ioo piangevo perche stavo nella stanza dell' hotel qui accanto con il mio adorato Alessio fino a quando all' improvviso mi arriva un messaggio da mio fratello e lui si arrabbia perche non lo sa che é di mio fratello... allora mi ha cacciato fuori... Giada... io amo davvero quel ragazzo!! - dico io tutto d' un fiato.

- Eh... sai quante ne ho passate io con Alessio... aveva la sfacciataggine di tanti uomini sfacciati messi insieme... e la testa piu infantile di 100 bambini... ma so che ora é cambiato e qualche volta ci parliamo anche...

Mi dispiace per il suo frainteso e il tuo dispiacere... ma ora?!? Dove vai ?!? Cosa fai ?!? - dice lei.

- Cosa posso fare... vorrei dormirci su... ma quella stanza sa ancora di noi... dei nostri momenti... e di entrarc inon ci penso proprio... - dico io disperata.

- Vieni in camera mia... domani non abbiamo lezione percio io e Ric rimaniamo svegli fino a tardi... - dice lei alzandomi.

- Ma prima di andare in stanza.

Ti piace Ric ?!?! - gli chiedo.

- Ha tutto quello che io desidero da un ragazzo... ma non so... non sono sicura di quello che sento seriamente... - dice camminando con me verso la sua camera.

Apre la porta e trovo Ric steso sul suo letto a mangiare Pop-corn.

Appena mi vede si alza e mi salta addosso prendendomi in braccio.

- Principessaaa... sei stata incantevole stasera... ma tu Giada... proprio m ihai fatto svenire!! - dice Ric.

Giada lo abbraccia e gli lascia un bacetto a stampo.

- Ma come mai sei qui ?? - dice Ric.

- Lunga storia... e poi non voglio raccontarla a nessuno... voglio solo dormirci su !!! - dice standendom isul letto di sotto.

In cinque minuti mi addormento e non ricordo piu niente....

              SPAZIO NOOSTRO *-*

Ehy ehy ehyyy... da quanto tempo RAGASSUOLE MINE <3

Un capitolo corto ma... ispirato...

CI SENTIAMO AL PIU PRESTO POSSIBILE... <3

Baci dalla vostra autrice *-*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RAGAZZI che alle grida oppongono sospiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora