imbarazzo

91 3 1
                                    

E si fermò, per un'attimo, scrutó la mia faccia, guardò in basso sul quaderno e mi chiese se sapevo farli così iniziò a spiegarmeli.
Io ero ancora imbarazzato e stupito per come lui fosse disinvolto, mi ripresi e lo ascoltai mentre spiegava, così la giornata poi prosegui.
Mentre tornavo a casa antonio mi salutò, pensavo mi stesse stolkerando e per un'attimo mi sentii come..

La mia mente: bitch lo so sono troppo irresistibile.

Così ricambiai il salto, si avvicinò alla mia destra e iniziammo a parlare.
Io mi sentii male per che mi ero lasciato toccare dal prof, e pure mi piaceva così tanto, la sua mano così calda con quel tatto leggero e morbido che mi stuzzicava.
Antonio vide la mia faccia triste e si fermò davanti a me, e mi disse:

Antonio: cos'hai ti vedo triste, Toby voglio che tu sappi che puoi fidarti di me.

Lo guardai negli occhi con un non son che di speranzoso e decisi di dirgli:

Io: in pratica mi piace uno ma non riesco a capire se li piaccio.

Anotinio: e lo conosco questo ragazzo

Io: forse..?

Antonio mi prese i fianchi avvicinandomi a lui e mi disse se potevo diventare il suo trombamico.
Io rimasi shockato a quella domanda

La mia mente: cioè parliamone wtf omg, si lui è figo ma serio, io come puoi chiedermelo così, cos'è ti piaccio, no sto male, ok Toby calmati.

Io: serio...

Antonio: si sono serio, è da molto che penso di essere bisex ma volevo provare per vedere se mi piacessero anche i maschi.

Io: ok.... va bene.....?

Dopo la mia risposta degluti.
Lui mi sorrise e mi chiese il mio numero, non ci pensai due volte e glielo diedi.

Solo dopo essere entrato a casa pensai a quello che avevo appena fatto.

La mia mente: Cassooo.

Inizia ad ingozzarmi di nutella promettendomi ad ogni cucchiagliata che era l'ultima ma non lo era mai.
Io ero vergine non l'avevo mai fatto e avevo paura perché lui me lo avrebbe messo nel culo (si perché sono passivo).
E non mi aveva ancora scritto su WhatsApp o almeno chiamato, no ancora niente.
Così aspettai fino all'una di sera, ma ancora niente.
Iniziai a pensare che mi prese per il culo e che mi avrebbe sfottuto con i suoi amici, allora spensi il wifi e misi le cuffie con la canzone Sorry di halsey.
Erano le tre e mi sveglia di colpo per un rumore proveniente dal corridoio.
Così dalla porta entró mia madre, disse che aveva fatto cadere un vaso e di non preoccuparmi.
Così provai ad addormentarmi ma non ci riusci, continuavo a girarmi su me stesso o a mettermi in strane posizioni per dormire ma niente.
Così presi il telefono, e accesi il wifi, avevo delle notifiche ma le prime che mi saltarono all'occhio furono quelle di WhatsApp, un numero sconosciuto mi aveva scritto.
Così mi sbrigai a leggere e si casso era lui.

Antonio: (01:37) scusa ero fuori con amici comunque sono io antonio. (Emoji che fa l'occhiolino)

Io: (03:14) a scusa mi sono addormentato comunque ciao

Antonio: vedo che anche te non dormi eeee....

Io: jaja mia madre mi ha svegliato per sbaglio.

Antonio: lol, che fai?

Io: chatto con te

Antonio: hahahaha che spiritoso

Io: comuque pk mi hai fatto quella domanda oggi dopo la scuola.

Antonio: lo sai, poi pk ti trovo carino (occhiolino)

Io: ah

Antonio: pk non vuoi?

Io: no no va bene ma non l'ho mai fatto

Antonio: cosaaaaa

Antonio : quindi sei vergine

Io: si pk

Antonio: nn me lo aspettavo, sei un ragazzo carino e pesavo che un minimo di esperienza l'avevi

Io: invece

Antonio: vuoldire che ci andrò piano con te (occhiolino)

La mia mente: casso basta con sto occhioli a scassato hahahaha.
Ma ho capito il doppio senso Hahaha.

Io: ok.....

Antonio: dai ci sentiamo notte (smak)

Io: notte (smak)

Così rispensi il wifi e tornai a dormire con le cuffie e partì umbrella di rihanna.
Mi addormentai subito.

pretty boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora