Capitolo 61 - La famiglia.

19.9K 299 21
                                    

**********6 MESI DOPO**********

CHERYL 'S POV

"BENVENUTO TRA NOI PICCOLO TAYLOR"

Ecco , queste sono le uniche parole che ricordo dopo che Taylor nacque .

Erano state sei strazianti ore di travaglio , se ci penso ancora mi viene da ridere poichè ricordo le smorfie di Liam quando stritolavo la sua mano dal dolore e lui che cercava di tranquillizzarmi quando lui era più nervoso di me .

Non riuscii a realizzare che ero diventata mamma , avevo avuto un bambino con Liam ...ma soprattutto finalmente eravamo diventati una famiglia.

Sia io che Liam eravamo al settimo cielo anche se negli ultimi mesi di gravidanza eravamo parecchio sotto stress poichè organizzavamo contemporaneamente il matrimonio .

Eppure oltre allo stress, alle difficoltà che avevo a fare la mamma inesperta io mi sentivo felice , era una felicità che non era in nessun modo ripagabile , guardavo Taylor e Liam dormire la notte e mi chiedevo cosa avessi fatto nella vita per meritarmi loro due.

Taylor aveva gli stessi identici occhi color cioccolato di Liam e i capelli castani chiari .

Era un bambino solare poichè sorrideva sempre a chiunque gli parlasse , Liam mi diceva sempre che mi assomigliava per questo motivo.

Tornando a noi , le cose negli ultimi sei mesi erano cambiate , non solo per me e Liam , ma anche per tutti gli altri : Cat e Zayn avevano avuto una bambina che chiamarono Daisy e si erano trasferiti definitivamente nella baita di Zayn , Louis e Noel ebbero due gemelli , un maschio e una femmina , James ed Emily, Gemma ed Ashotn erano andati a vivere insieme proprio come Niall ed Ellison che decisero di accettare la proposta che io e Cat gli facemmo ovvero comprare quella che prima era casa mia e di Cat. Sia io che Liam decidemmo insieme di prendere un anno sabatico dall'università poichè tra il bambino e il matrimonio il tempo per frequentare l'università e studiare era praticamente pari a zero.

Quel giorno era uno dei soliti , passati tra pannolini,pianti e riposini del pomeriggio .

"Cheryl !! Mi vieni a dare una mano ? " come al solito Liam non riusciva ancora a cambiare il pannolino a Taylor , diceva che era troppo complicato.

Salii nella cameretta del bambino e vidi Liam cosparso in faccia di borotalco .

"AHAHAH. Hai lottato con il borotalco per caso ?"dissi mentre mi avvicinavo e cercavo di togliere dai capelli di Liam il borotalco

"Non riesco a mettere il pannolino "mi indicò Taylor che ci guardava sgranando gli occhi.

"Ci credo che non ci riesci , l'hai messo al contrario" tolsi il pannolino e lo sistemai per bene "ecco fatto"

Taylor mi sorrise e iniziò a muovere le sue piccole gambe .

"Guarda come ride" disse Liam accarezzando la guancia di Taylor

Presi il bambino in braccio e scesi con Liam di sotto .

"Liam, a che ora arrivano gli altri ?"

"Tra poco "

"Ok, allora inizio a preparare la tavola , lo tieni un attimo ? "

Posai il bambino tra le braccia tremolanti di Liam che ancora non sapeva come tenere in braccio Taylor , era veramente buffo perchè con una mano gli teneva il suo piccolo corpo e con l'altra le gambe quindi gli penzolava la testa poichè non era retta da niente.

"Dammi , ti faccio vedere come lo devi tenere"

Liam mi porse il bambimo e andammo a sederci sul divano .

"Apri le braccia e con questa mano gli tieni la testa e metti l'altro braccio dietro così gli reggi la schiena"

"Così ? "

" Si , adesso va bene "

Erano veramente teneri insieme , vidi Liam strofinare il suo naso con quello minuscolo di Taylor che gli accarezzava il viso con le manine . Mi avvicinai a loro due e misi il mio braccio sulle spalle di Liam .

"A volte mi chiedo se tutto questo sia vero ,sembra quasi un sogno" disse Liam

"Già me lo chiedo anch'io a volte"

"Dai però , non sono tanto imbranato come papà"

"No , insomma tutti i papà quando nasce il loro primo figlio lo tengono in braccio come se fosse un sacco di patate , mettono i pannolini all'incontrario , gli fanno fare le corse con il passeggino quando sono al parco oppure esultano con lui in braccio tenendolo come una coppa quando la squadra preferita di calcio vince ... è normale "

"Si , ok ho capito "

Ridemmo insieme e poi riprendemmo a guardare Taylor che si era addormentato tra le braccia di Liam .

"Vedrai che con il tempo diventarai il papà più bravo del mondo "

"Grazie tesoro"

Mi bació la punta del naso e mi sorrise .

"Portalo su nella culla così sta più comodo"

"Dormire tra le mie braccia significa dormire nel posto più comodo del mondo , dovresti saperlo"

"Ti ricordo che Taylor è un neonato di un mese , non una ragazza di ventidue anni quindi deve dormire nella culla"

"Ok lo porto su allora"

Iniziai a sistemare la tavola poiché a momenti sarebbero dovuti arrivare tutti gli altri ragazzi e i bambini .

Neanche il tempo di mettere la tovaglia che il campanello di casa suonó , corsi ad aprire e mi ritrovai l'intera squadra di amici davanti alla porta .

Prima che iniziassero a parlare gli feci un cenno per chiedergli di fare piano visto che Taylor si era appena addormentato.

"Entrate pure"

Mentre entravano io ne approfittai per salutarli uno ad uno .

"Dov'è Liam ?" mi chiese Zayn guardandosi intorno

"Eccomi"

Liam salutò tutti e le ragazze decisero di darmi una mano mentre i ragazzi guardavano i bambini .

''Cat , stai dormendo poco ?''

''Si , Daisy si sveglia durante la notte e piange , ovviamente Zayn si rifiuta di svegliarsi e tocca a me andarla a cullare , devo portarla dal pediatra per vedere se ha delle colichette''

''Poverina, e Taylor invece ?'' mi chiese Noel.

''Taylor si sveglia a volte e io e Liam facciamo a turno , non mi posso proprio lamentare''

''Beate voi , i miei piangono entrambi la notte e io e Louis ne prendiamo uno a testa , lui Emily e io James''

''Beh , noi non abbiamo figli quindi..'' disse Mary appoggiandosi a Gemma e Ellison.

''Infondo non è così male avere dei figli'' disse Liam prendendomi da dietro per i fianchi ''si sta tutti e tre insieme la notte, si sente quel profumo che hanno solo i neonati, si diventa dei perfetti dementi quando parli con loro con una voce stridula per farli sorridere, è vero , si fanno un sacco di rinunce per loro ma rinuncerei a tutto quello che ho pur di veder sorridere Taylor''

***********************************************

SPAZIO ALL'AUTRICE.

Ecco a voi il primo capitolo del mio nuovo racconto che è il sequel di ''We'll be doing what we do'' .

Sono emozionatissima , spero che vi piaccia la mia nuova storia . Volevo dirvi ancora grazie per tuttie le visualizzazioni , i voti e i commenti fatti per ''We'll be doing what we do'' , hanno di gran lunga superato le mie aspettative. Grazie mille a tutte <3

Lost memory || Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora