Capitolo 63 - Preparativi

6.9K 243 9
                                    

CHERYL ' S POV

I giorni passavano velocemente , troppo velocemente . Ci saremmo sposati a giugno ed eravamo a febbraio e mancavano ancora un sacco di cose .

Era sera e io e Liam stavamo andando a dormire , Liam era già a letto con il suo cellulare in mano mentre io avevo appena finito di mettermi la vestaglia nera di seta che arrivava a metà coscia con delle bretelline sottili .

"Taylor si è addormentato ?"

"Si" mi rispose continuando a guardare lo schermo del cellulare

"Cos'hai ?"

"Niente , sono solo un po' stanco , tra il bambino e il matrimonio c'è da impazzire" disse mentre spegneva il cellulare e si strofinava gli occhi

"Già , ho le gambe distrutte, quant'è che abbiamo camminato oggi per trovare un ristorante per il matrimonio?"

"Eh ..tanto , ma alla fine l'abbiamo trovato per fortuna! "

"Già ,è esattamente come mi piaceva sin da piccola, un ristorante in una reggia in mezzo al verde , bello in mezzo alla natura no ?"

"Si"

"Mi passi la crema sul comodino ?"

"Tieni" mi porse la crema così mi sedetti sul letto e iniziai a spalmarmela sulle gambe .

La spalmai bene per farla aderire meglio fino a quando sentii Liam mettersi a cavalcioni dietro di me, spostarmi i capelli da un lato lasciandomi una spalla scoperta sulla quale inizió a lasciarci dei baci . La cosa mi provocó i brividi lungo tutto il corpo facendomi socchiudere gli occhi e buttare leggermente la testa all'indietro .

"Liam..."

"Shh , lasciami fare " disse mentre abbassava le bretelline della vestaglia

"Ma tu non eri stanco ?"

"Stanco ? Io non sono mai stanco"

Sorrisi e mi voltai verso di lui che si avventó sulle mie labbra , appoggiai una mano su una sua guancia e Liam mi fece stendere sotto lui .

Proprio in quel momento sentimmo Taylor piangere .

"Noo"sussurró Liam affondando il viso nel mio collo

"Dai Liam , fammi andare a vedere"

"Dopo torni peró ? "

"Certo " gli feci l'occhiolino e andai nella camera di Taylor che piangeva ,molto probabilmente , per il dolore causatogli dalle coliche .

Lo presi in braccio e cercai di massaggiargli la pancia per cercare di calmarlo ma non servì a nulla poiché continuó a piangere cosí scesi in cucina per preparargli una camomilla , mentre l'acqua era sul fuoco io passeggiavo per il corridoio cullando Taylor .

"Cheryl è mezzanotte !! " disse Liam scendendo le scale

" Eh , ho capito ma non vedi che sta male ?"

"Dammelo a me "

Diedi Taylor in braccio a Liam che cercó di cullarlo e andai in cucina per mettere la camomilla in un biberon.

"Ma che cos'ha ?"

"Il pediatra ha detto che ha delle coliche , è normale quando si è neonati"

"Dammi la camomilla "

Diedi il biberon a Liam che inizió a darglielo a Taylor .

"Si sta calmando" mi disse Liam sorridendo

Lost memory || Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora