CHERYL'S POV
Eravamo appena saliti sull'aereo diretto ai Caraibi dove avremmo trascorso la nostra luna di miele .
"Allora....il biberon l'ho messo , pannolini pure , il borotalco e le salviettine si , i cambi , i pigiamini.."
"Cheryl ma che stai dicendo ?" mi chiese Liam
"Sto ricapitolando le cose che ho lasciato ai tuoi per Taylor, ho paura di aver dimenticato qualcosa..."
"Mamma mia Cheryl" disse roteando gli occhi "devi stare tranquilla "
"Si ma stiamo via due settimane e ..."
"E niente Cheryl , hanno anche le nostre chiavi di casa quindi se gli manca qualcosa possomo andare a prenderlo , rilassati " disse premendo le mani sul mio petto per farmi sedere bene al sedile dell'aereo
Lo guardai e feci un grosso sospiro .
"Allora..." disse Liam prendendo il mio viso da sotto il mento con un dito "ti sei portata un vestito elegante ?"
"Si..." dissi con tono interrogatorio
"Bene ...stasera c'è una piccola sorpresa " disse prendendomi una mano
"Che ti sei inventato sta volta ?"
"Sorpresa " mi sussurró all'orecchio
Gli sorrisi e presi a guardare il panorama dal finestrino dell'aereo .
Il viaggio durò molto e io e Liam passammo il tempo a dormire ,farci foto , parlare tra di noi e ascoltare la musica .
La voce del pilota che annunciava l'arrivo e le carezze di Liam mi fecero svegliare .
"Cheryl siamo arrivati " mi sussurró all'orecchio Liam "dai...siamo arrivati" disse scrollandomi un po' per la schiena .
"Che ore sono ? " chiesi stiracchiandomi la schiena
"Le quattro del pomeriggio"
"Cosa ?! Ma siamo partiti da Londra che erano le.."
"Fuso orario " disse Liam non lasciandomi finire di parlare
"Ah è vero....andiamo allora"
Intrecciai la mia mano con la sua e scendemmo dall' aereo .
Aspettammo circa un'ora le valigie che tardarono ad arrivare e poi ragggiungemmo il nostro hotel.
"Wow" sospirai una volta arrivati , sia il paesaggio che l'hotel erano fantastici .
"É fantastico qui " disse Liam guardandosi intorno
Vedemmo un ragazzo con la divisa dell'hotel venire verso di noi con un carrello che , molto probabilmente, sarebbe servito per portare le valigie .
"Signori Payne ?" chiese il ragazzo
Io e Liam ci guardammo negli occhi e sorridemmo , faceva effetto sentir dire 'Signori Payne'
"Si" rispose Liam senza distogliere il suo sguardo dal mio .
"Seguitemi" aggiunse il ragazzo
Posizionammo le valigie sul carrello , lo seguimmo e arrivammo al quinto piano dell'hotel , si diresse lungo un corridoio e si bloccò davanti ad una stanza , la 246 .
Prese un mazzo di chiavi in mano , aprì la camera e posizionò le valigie per terra .
"Prego , queste sono le vostre chiavi " disse porgendocele "vi auguriamo un ottimo soggiorno all'interno del nostro hotel" detto questo ci porse un saluto con il capo e uscì .