#HAPPYBIRTHDAYLIAM
Scusate ragazze ma volevo dedicare un piccolo spazio a Liam visto che oggi è il suo compleanno . Il tempo sta passando troppo velocemente , ormai ha 21 anni , è praticamente un uomo , l'uomo dalla voce profonda e rassicurante , l'uomo che ha paura dei cucchiai , l'uomo che è diventato il sogno di milioni di ragazze .
AUGURI IDOLO ♡------------------------------------------
LIAM'S POV
Una musica caraibica proveniente dalla spiaggia mi fece aprire lentamente gli occhi facendomi svegliare , mi resi conto di essere completamente nudo ricoperto solo da un lenzuolo bianco , mi voltai sicuro di trovare Cheryl al mio fianco ma mi sbagliai . Cercai i miei boxer che successivamente indossai e andai alla ricerca di Cheryl .
Passai davanti al bagno e la sentii canticchiare così bussai in attesa di una risposta .
"Avanti" rispose entusiasta
"Buongiorno" dissi dopo aver aperto la porta ed essere entrato nel bagno , lei era davanti allo specchio mentre si pettinava i cappelli , il suo corpo era avvolto da un asciugamano e nel bagno regnava il profumo che costantemente impregnava i suoi capelli .
"Buongiorno amore" disse dopo avermi dato un bacio sulle labbra
Riprese a pettinarsi davanti allo specchio così la presi da dietro per i fianchi .
"Lo sai .." dissi mentre le mie labbra venivano in contatto con la sua pelle bagnata "dopo aver fatto l'amore sei sempre più bella "
Abbassó la testa sorridendo e poi si giró verso di me facendo scontrare i nostri petti .
"E tu sei sempre più bugiardo "
"Non è vero" dissi lasciandole un bacio sulla fronte
"Ti prepari così andiamo in spiaggia ?" mi chiese
"E colazione ?"
"Guarda lì " disse indicandomi un vassoio pieno di cose da mangiare all'entrata della camera
"Si puó sapere a che ora ti sei svegliata ?" chiesi sorridendole
"Tesoro mio esiste il servizio in camera"
"Ah ecco !!"
"Vai a fare colazione , io intanto finisco di prepararmi "
''Ok ''
Mangiai quasi tutto quello che c'era sul vassoio ,mi preparai e poi andai in spiaggia con Cheryl.
Ad accoglierci ci furono due ragazze che ci indicarono il nostro ombrellone che avevano riservato nella spiaggia .
Mi tolsi la maglietta e vidi che Cheryl aveva iniziato a togliere le asciugamani dalla borsa mare.
''Allora, aspetta che mi metto la protez..'' non la lasciai finire di parlare la presi in braccio e mi buttai insieme a lei in acqua
''LIAM !!!''urlò Cheryl appena riemergemmo dall'acqua ''sei il solito idiota'' disse ridendo
''Eh che ci vuoi fare ...'' dissi sorridendole ''vieni qui da''
Le presi la mano per farla avvicinare, si mise a cavalcioni su di me attorcigliando le gambe al mio bacino e mettendo le mani intorno al mio collo .
''Quand'è che ritorni a studiare ?'' le chiesi
''Quando torniamo a casa ci penso ..''
''Promettimi che lo farai'' dissi appoggiando la mia fronte sulla sua