LIAM'S POV
Era tutto pronto per la mia partenza , non ne avevo parlato con nessuno anche perchè sapevo che se l'avessi fatto qualcuno avrebbe cercato di trattenermi , mi ero messo d'accordo con un mio compagno dell'università che mi avrebbe prestato casa sua che si trovava ad Aberdeen , nella Scozia. .
Erano le cinque e mezza della mattina del giorno di ferragosto , scesi lentamente le scale per non farmi sentire dai miei genitori , posai la lettera che avevo scritto per non farli preoccupare, presi le valigie e uscii per prendere il taxi che avevo precedentemente chiamato .
CHERYL'S POV
Lo squillare del cellulare mi fece svegliare , guardai l'ora e vidi che erano le nove del mattino ..
Riposi al cellulare strofinandomi gli occhi poichè ero ancora assonnata.
''Pronto ?'''
''Cheryl !!'' esclamò Karen
''Karen che è successo ?''
''Liam se n'è andato''
In quel momento balzai dal letto sgranando gli occhi .
''Come se n'è andato ?'' chiesi col cuore in gola
''Stamattina quando ci siamo svegliati abbiamo trovato una sua lettera sul tavolo e praticamente c'è scritto che è partito per starsene un po' da solo e non sa quando tornerà , ha scritto inoltre di non provare a cercarlo e di stare tranquilli''
''Stare tranquilla un corno....Karen e adesso ?''
''Provo a chiamare Zayn per vedere se sa qualcosa''
''Ok , io provo a chiamare gli altri ''
''Se sai qualcosa chiamami '' mi disse
''Ok , anche tu'' risposi .
Chiusi la chiamata e chiamai Harry e Louis per vedere se sapessero qualcosa ma anche loro sembrarono sorpresi della partenza di Liam così chiamai Niall.
''Pronto ?'' chiese Niall ripìspondendo al telefono con la voce assonnata
''Niall , scusami , stavi dormendo ?''
''Si ma nonimporta , dimmi''
''Senti , Liam è partito''
''Come è partiro ? Ma non mi ha detto niente ''
''Non ha detto niente a nessuno se è per questo , volevo solo chiederti se sapessi qualcosa..''
''Mi dispiace Cheryl ma non so nulla....dove potrebbe essere andato ?''
''Non ne ho la minima idea''
''Aspetta !!'' esclamò
''Che c'è ?''
''Ultimamente vedevo Liam all'università perlare con un mio caro amico che gioca nella mia squadra di basket ..magari può sapere lui qualcosa''
''Ok..mi puoi dare il suo numero ?''
Niall mi diede il numero di un certo George Dorst così lo chiamai per chiedergli delle informazioni.
''Veramente ...'' mormorò George appena gli chiesi di Liam
''Senti George , se sai qualcosa ..io ti supplico di dirmela ..ti prego''
''E' che avevo promesso a Liam di non dire niente ''
''Tu pensa che infrangento questa promessa riuscirai a ricongiungere due persone che si amano''
''Va beh..se è per l'amore allora ...hai da scrivere ? Ti do l'indirizzo di casa mia ad Aberdeen ''