"Sei pronta ?" chiese Niall avvicinandosi a me
"No " dissi scuotendo la testa
"Come no ?"
"Niall io ...io non ce la faccio , ho le gambe che mi tremano "
"È normale Cheryl "
"No , e se cado ? Se inciampo ? Figurati con sti tacchi ..."
''Oh , ma per favore , ne hai messi di più alti '
''Niall...ho paura....le fedi ci sono ?''
''SI''
''La chiesa è addobbata ?''
''Si''
''Taylor ? ''
''Ce l'ha in braccio Karen ''
''Liam ?''
''E' sull'altare che ti aspeta , anzi , tutti ti stanno aspettando dentro''
''Ok....fcccio un lungo respiro , mi calmo e...''
''E andiamo'' disse prendendomi per un braccio
Arrivammo davanti alla porta della chiesa che si aprì mostrandomi tutta la gente affollata che iniziò a fissarmi. '
'Cazzo Cheryl , calma , espira , inspira , espira , inspira...non ce la posso fare '' ripetavo nella mia mente avanzando verso l'altare fingendo un sorriso
Finalmente arrivammo davanti a Liam che mi sorrise , mi porse una mano e , dopo aver salutato Niall si avvicinò al mio orecchio e mi suussurrò ''Sei bellissima''.
La cerimonia ebbe inizio e gli occhi iniziarono a pizzicarmi quando arrivò il momento dello scambio delle promesse.
'' Vuoi tu , Liam Payne , prendere come legittima sposa Cheryl Justice , prommettendole di essere fedele sempre nella gioia e nel dolore,in salute e malattia , amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita , finchè morte non vi separi ?'' chiese il prete
Liam si girò verso di me mi sorrise dolcemente e poi si rigirò verso il prete .
''Lo voglio'' disse
Presi la fede all'interno del quale c'era inciso il mio nome e la data del matrmonio e la misi all'anulare sinistro di Liam
'' E vuoi tu , Cheryl Justice , prendere come legittimo sposo Liam Payne , prommettendogli di essere fedele sempre nella gioia e nel dolore,in salute e malattia , amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita , finchè morte non vi separi ?''
Mi voltai verso Liam guardandolo fisso negli occhi .
''Si lo voglio''
Prese la fede all'interno del quale c'era inciso il suo nome e la data del matrmonio e la mise al mio anulare sinistro.
''Allora vi dichiaro marito e moglie , più baciare la sposa'' disse il prete rivolgendosi a Liam.
Liam mi accarezzò una guancia e posò le sue labbra sulle mie facendo partire un applauso di gruppo.
''Ti amo '' mi sussurrò una volta che ci staccammo
''Anch'io''
Non riuscivo a smettere di sorridere , finalmente eravamo diventati marito e moglie , era , insieme al giorno in cui Taylor nacque, il giorno più bello della mia vita.
Uscimmo dalla chiesa e varie manciate di riso si scaraventarono su di noi , Liam invece di pensare a ripararsi mi coprí tenendomi stretta tra le sue braccia .
Tutti gli invitati vennero verso di noi per farci gli auguri .
Presi Taylor in braccio e insieme a Liam andai davanti alla chiesa per fare una foto.