CHERYL ' S POV
L'incontro con il prete era andato molto bene , gli avevamo presentato anche i testimoni che , per Liam erano sua sorella Ruth e Zayn mentre per me erano Cat e Niall .
La scelta dei testimoni era stata molto probabilmente la scelta più difficile da fare poiché le sorelle di Liam discussero a lungo fino a quando non trovammo un compromesso ovvero far fare la testimone a Ruth e la madrina al battesimo di Taylor a Nicola , per non parlare di quanto litigarono tra di loro i ragazzi e le ragazze per fare i testimoni , ma io e Liam decisimo subito di chiarire le cose e per questo scelsimo Zayn e Cat che erano considerati ormai come dei fratelli da me e Liam e Niall che era quello che mi era stato più vicino nei momenti del bisogno e aveva sempre cercato di far aprire gli occhi sia a me che a Liam provando a farci riavvicinare.
Inoltre avevamo finalmente confermato la data del matrimonio e ci eravamo messi d'accordo con il prete per decidere il giorno in cui iniziare a sistemare la chiesa con i fiori che ,oltretutto , dovevamo ancora scegliere e ordinare .
Quel giorno sarebbe stato il primo giorno di lavoro di Liam e questo lo agitava molto anche perché ,pur avendo messo la sveglia alle otto del mattino , Liam alle cinque era già in piedi .
Sentivo il fastidioso rumore dell'acqua che precipitava e si schiantava con le piastrelle della doccia così decisi di alzarmi .
Entrai nella cameretta di Taylor per controllare se stesse dormendo e lo vidi lì , dormire talmente serenamente che svegliarlo sembrava quasi un reato .
Cercai di non far rumore e chiusi la porta per poi dirigermi verso il bagno .
"Amore tutto a posto ?" chiesi dopo aver bussato .
"Entra"
Entrai e vidi gli specchi del bagno tutti appannati per via del calore emanato .
Il corpo di Liam si vedeva sfuocato attraverso le ante di vetro della doccia e in quel momento sentii un desiderio irrefrenabile crescere dentro di me , un desiderio che ormai da parecchio tempo non nasceva .
I miei pensieri furono interrotti dalla voce di Liam che mi richiamava .
"Cheryl ?"
"Si ?" dissi andando avanti le ante della doccia .
Liam aprí di colpo le ante mostrandomi quel corpo che ormai conoscevo a memoria ma che in quel momento sembrava essere diventato quello di un ragazzo mai visto prima poiché mi lascio a bocca aperta .
"Vieni ?" mi chiese
"Come? "
"Vieni a fare la doccia con me "
"Liam ma sono le cinque e mezza del mattino e...se Taylor si sveglia ? "
"Shh" disse mettendomi un dito sulle labbra
Sarà stata la vista delle gocce d'acqua scendere sul suo corpo perfettamente scolpito, il rosso che ricoprì le sue labbra a causa del calore oppure quei occhi fissarmi in attesa di una risposta che faticai a dare data la situazione ma per un momento non riuscii a ragionare .
Come se non bastasse Liam mi sorrise e mi fece un cenno per invitarmi ad entrare così mi tolsi la vestaglia e l'intimo e , dopo essermi legata i capelli con un fermaglio raggiunsi Liam .
Mi prese per i fianchi facendomi scontrare con il suo corpo bagnato che face diventare il mio umido .
"E sciogliti i capelli .."
"Fai tu ..io non riesco più a ragionare di fronte a te "
Mi sorrise maliziosamente e poi sentii le sue mani accarezzarmi la schiena per poi strisciare arrivando all'altezza del fermaglio che tolse e mise su una mensola della doccia .